![]() |
allora ci vuole uno spessore x far fare contatto bene alla batteria oppure cambia batteria...
:) il problema è che se va segna sballato... :( ho letto diversi utenti che si lamentano di questo, ma non ho ancora trovato una soluzione... :( |
il mio dovrebbe fare si 16 alti con 6-68...piu verso i 17000 però ho messo 16...in effetti dovevo mettere 17...cmq con rapporti come 7-64 ci arriva anke il mio a 18000...
|
:smt132
|
io con il mio sono a 12.300 con 7/65
:( |
ho notato che un ragazzo ($aV0 dJ) ha selezionato oltre 18000 giri...il problema è che guardando il suo profilo lui ha una mk5...cavolo ma come avrà fatto a far girare in quel modo una mini ad aria??!! questo deve essere un preparatore da F1!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sui 15000 scarsi rapporti 6-68 :si:
|
Quote:
si si sicurissimo, e per fortuna che ha preso molto con i lavori che gli ho fatto. altrimenti secondo me non superava gli 11.000 a mio parere il 46 non va proprio di allungo. |
Quote:
|
già fatto tutto il possibilie.
|
e credimi le altre blata 46 sono dietro...
|
he allora ikki...bzm50!!
|
te che ce l'hai ne vale la pena?
quanto gira? e i carter cina danno problemi? difficoltà di installazione? vibrazioni? La moto resta guidabile? :) |
ma si quelli ke mi vedono e dicono ma sei pazzo io neanke li considero...la guidi bene certo,le vibrazioni ci sono,però la mini va come deve andare cioè 15cv...se nn si ha esperienza meglio lasciar stare,meglio far fare a un preparatore perkè i lavori hai carter sono complicati...per il prezzo bè considera ke solo per montare il cilindro se vuoi far le cose fatte bene spendi sui 600 euro...
|
in che senso ti vedono e ti dicono che sei pazzo?
|
he per il telaio...però la gente nn sa ke il telaio c1 nn è inferiore al 911 o ad altri...
cmq va da dio il motore...e poi la potenza mi sembra bella gestibile... |
500 euro solo di pezzi o anche di manodopera?
|
no scusa ho sbagliato...siamo sui 600...se pigli tutto nuovo esclusa la manodopera...io ho trovato un po di occasioni tutto nuovo e ho pagato sui 400 solo di pezzi...poi la manodopera 90 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |