![]() |
Penso che anche questo sia frutto della visibilità che sta assumendo questo sport...
si è venuto a sapere che una mini può valere anche 2500e e i disonesti si sono fatti 2 calcoli in tasca... Mi unisco al coro di coloro che spera che vengano rotte + ossa a questa gente di m...... |
chissa' nn la vendano su ebay... allora si compra in massa e si ritira in loco armati di mazze ferrate...:cool: :smt155
|
re
Quote:
|
Che vergogna!! :smt155
|
Quote:
E se il padrone vi dice che lui l'ha comprata da un privato usata allora penso ke è lui ke vi mena. |
senza parole!!
|
Alfre mi disp moltissimo a queste persone qui se veramente dio esiste dovrebbe torglieli la vita e ste ******* qui!!!
mi disp alfre |
mah....sta gentaccia
|
concordo!!!
|
solo da vergognarsi............MER---EEEEEEEEEEE
|
Quote:
|
Sono solidale...mi dispiace davvero tanto e mi sorprende, perchè qua da noi nella tanto criticata terronia, non se n'è mai sentito parlare di storie del genere....speriamo che non sia una moda che dilaga....:mann:
Senza parole cmq.... |
mi dispiace ma non è un fatto isolato alle minimoto domenica alla granfondo ciclistica di cervia sono sparite ben 12 bici che hanno lo stesso valore di una minimoto.Io ho anche assistito all'arresto di uno di questi ladruncoli attenzione perchè viaggiano mimetizzati da minimotociclisti
|
Quote:
|
sta gente dev e crepare
|
mi dispiace moltissimo...speriamo ke lo trovino e lo sbattano dentro dritto in cella!!!
|
in cella?
questo se lo trovi...lo prendi...lo carichi in macchina...lo porti in un boschetto lontano da occhi indiscreti...e gli dai tanti calci nelle palle...che se riesce ancora a tiragli è un miracolo! |
ragazzi che schifo...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
quanta gentaglia sparsa in tutta italia.............. una passione che unisce tanti amici e qualche pezzo di m...a che approfitta del clima di festa per fare le sue meschinità a danno della comunità ,della passione e del portafoglio del povero malcapitato di turno che chissà quanti sacrifici ha fatto per liberare la mente dai quotidiani problemi, e condividere la sua passione con gli altri:smt124 che dispiacere ......:smt155 |
Quote:
secondo me questo ridipinge il tutto e se la passa liscia!!! |
adesso siamo arrivati a spaccare una makkia per una minimoto!!!
ke gente di ***** |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23. |