![]() |
Quote:
|
>si infatti...io,il bara e il ferra andiamo giu a ripa lo stesso...
Ci siamo pure io e Nadia ... ma non corro ancora , poi vedo di convincere Mighty Max , in settimana gli finisco la mini .... anzi , sabato datemi una mano anche voi a convincerlo ! MAndi Massi |
>beh ma non si ....
Uomo , sabato provi a torre la Stamolini , Lunedì vedi di esserci !!!!!!!!!! Mandi Massi |
se sabato sono a casa tutto il giorno io vado al persico perche chissa quando tornero la!!!
|
>se sabato sono a casa tutto il giorno io vado al persico perche chissa quando tornero la!!!
Non combini lunedì ? Mandi Massi |
Quote:
speriamo solo che siccome è festa lunedi ci sia meno gente cosi corriamo di più! |
ma chi ha detto che quelli delle selettive vengono solo il sabato??? verranno sab dom e lunedì.. sicuro!!!
|
e venerdì!
|
Quote:
|
andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica andiamo domenica :smt136
|
Quote:
|
Quote:
il giorno di pasqua!!!!!!!!!! io non ci son sicuro.....forse lunedi!!!!!!a provar il 40!! |
a me fa lo stesso,tanto non ho un caxxo da fare...basta che mi sappiate dire! :si:
|
Quote:
|
Quote:
smik (culo) :domenica ape : domenica io:è lo stesso,basta girare! alex : lunedi bara :lunedi ferra : lunedi massi...maaaassiiiii vien qua!!!! tirate su quee braghese!!! |
va bè! fa come vuoi!!:rotfl:
|
io lunedi....domenica impossibile..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |