![]() |
Sul sito riportano : A breve sarà disponibile il kit motard con cerchi da 12"+12"
Parlo di ST |
e venta'anni che dicono cosi...comunque io l ho preda su ebay la orion 29 motard....è uguale a quella cross tranne per le due gomme..potevano almeno cambiarle i cerchi se la chiamano motard...o no?
|
coi 14/12 non fai motard, davanti è troppo alta ed il canale del cerchio è troppo stretto.
ma soprattutto non esistono gomme buone per il motard nella misura da 14". quelle buone (michelin, dunlop, pirelli, heidenau, sava, ecc) sono tutte o 10" o 12" |
Quote:
|
Ciao a tutti, grazie ancora per le risposte date comunque leggendo le vostre risposte penso di prendermi la orion 29 in versione cross. Un'ultima cosa che volevo sapere: di che anno è la orion 29 che ho postato prima?
:smt130 |
Quote:
X fare speedway magari....:rotfl: |
Quote:
La orion che hai postato e' la versione 2007. :1st: Per fare motard devi modificare un po' di cose a partire dagli ammo ant. e post. cerchi da 12-12 un bel freno anteriore e poi se vuoi altre modifiche che vanno bene anche per il cross. :si: |
Quote:
:bye: |
Quote:
Cerchio ant.+post. da 12 carburatore mikuni 26(sicuro che e' un 26) preso da Mobster rifacimento forche per motard Cambio mono da un 33 fast ace a un BS66RC fast ace distanziali manubrio piu' alti di 2 cm disco freno ant da 190 portato a 260 cm di diametro Kit rotore + centralina Sostituzione marma da origginale a una PRO GUN Sostituzione forcellone post originale con quello in alluminio di Mobster che monta sulla scarface Rifacimento perni ruota da quelli originali rifatti in acciaio Kit radiatore dell'olio Mi sembra di averti detto tutto Ciaoooooo!!!!!!!! |
Ciao grazie ancora per la risposta, la lista delle modifiche che mi hai scritto sono per la versione motard ma le modifiche da apportare per la versione cross quali sono?
:smt130 |
Quote:
Al limite puoi farci il rotore sistemarti bene gli ammo in base a quanto pesi e come guidi Carburatore maggiorato Penso che possa bastare,siamo noi per il motard che la dobbiamo capovolgere per renderla da asfalto altrimenti lei nasce gia' da cross.:si: |
Ciao a tutti, volevo porvi la seguente domanda.
Secondo voi nell'orion 29 in versione cross stà meglio la colorazione blu-nera o gialla-nera? http://img488.imageshack.us/img488/9771/pic02kk6.jpg http://img337.imageshack.us/img337/2...1675ok3he0.jpg :bye: |
quella gialla per me
|
meglio verde kawa :smt139
|
Blu!
Mandi Andrea |
gialla spacca na cifra!
|
Gialla molto suzuki!!!!!!!!!
Abbiamo trovato le grafiche Makita suzuki a un buon prezzo Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Andy Sono Anche Io Di Udine E Ho 2 Pit... Una Polini E Una Orion 28 Motard Se Vuoi Saperne Di Piu Non Esitare A Chiedere.. Se Vuoi Passare A Vederle Vieni Pure.. Sono A Disposizione Mandi Mandi
|
Ciao Ginger,
grazie dell"invito, ben volentieri! Mi sa che prima di agosto non combino pero"....sono "nell áltro posto"... Mandi Andrea |
Ciao a tutti, ho per voi ancora una domanda prima dell'acquisto.
Come devo eseguire per fare un buon rodaggio? :smt130 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56. |