![]() |
non ho intenzione di polemizzare, ma la Xmotos non ha nessuna licenza per produrre questi modelli, li tarocca copiandoli alla benemeglio e cambiando i nomi. Tanto che sul loro sito non ce n'è traccia.
La Dream 69Sc pesa 70 chili, la Xmotos ne pesa 86,50, segno che tanto uguali non sono |
su internet c'era scritto addirittura che la mia pesa 65kg....ci pesa una 666 sm (ba') forse adesso con tutte le modifiche a 65kg ci arriva
|
le uniche a stare sotto i 60kili a secco sono le pit con telaio CRF Style, tipo la tua alambicco, la Dream 666 e la mobster lefty
|
quoto...pero cavolo, questi 60kg si fanno sentire molto, per tirarla su non è cosi facile eheheh
|
Quote:
|
comunque ritornando al discorso di prima... cloni o non io le ho provate entrambe.. e si ci sono differenze minime solo al occhi... ma poi in pratica non cambia proprio niente che sia orion naak team six o altro.... quindi a sto punto se uno deve rimanere so orion o similari tanto vale prendere quella che cosata meno... la differenza di prezzi ormai mi sono convinto che stia solo nel guadagno del venditore...;) ;) ;) ;)
|
Quote:
|
per la Xmotos il produttore sul suo sito dichiara 86,5Kg a secco (quindi senza benza ne olio), io mi attengo a quello in quanto non l'ho mai pesata :D
Per il discorso prezzi dipende da: - Componentistica/accessori/dotazione - Presenza o meno di garanzia - Tipo di rivenditore Ovviamente chi ti vende la moto in evasione IVA dalla Germania, senza fattura, senza garanzia e con componentistica cinese al 100% e senza tenere un magazzino ricambi avrà i prezzi più bassi. Viceversa chi rifinisce meglio la moto (carburatore e componeti di marca, buona viteria e cuscinetti di qualità, ammortizzatori fastace, avviamento elettrico, ecc ecc), rilasciandoti poi regolare fattura di vendita, fornendo garanzia sul prodotto venduto e con un magazzino ricambi e accessori (che per il negoziante è un costo) farà pagare di più il prodotto. Quindi tutto è relativo, non è detto che chi paga di più la moto sia un "pirla", perchè se prendi la moto più economica e poi devi iniziare a cambiargli un po' tutto (carburatore, catena, cuscinetti, viterie, ammortizzatori) vai a spendere di più che a pigliarti la moto già bella che finita con le componenti "giuste" e con la sua bella garanzia. |
io ho provato le naak e non sono identiche alla 28.... diciamo che sono leggermente meglio della vecchie 28 ma peggi odelle nuove 99.... sia come componmentistiche che materiale e qualità
|
Caro Gallauco ecco il link xmotos dove parla del rapporto con la apollo....:smt127
http://www.xmotos.com/about.htm Ribadisco che a me frega una mazza di xmotos, ma quando dico una cosa lo faccio con cognizione di causa... Best regards:si: |
cmq è vero...il sito sembra quasi identico a quello dell'apollo!
http://www.apollovehicle.com/index_1.htm |
Quote:
|
io sarà ma con 1000 euro di sicuro non comprerei nessuna di quelle su sta discussione sia orion originali che "tarocche".....mi pare proprio buttati al vento
|
Quote:
|
questo è un mio parere, io preferisco il mio telaio sdg in acciaio al cromo piuttosto che quel perimetrale in ferraccio, per 200 euro di differenza!!!! senza contare il resto dei componenti
|
Quote:
|
Quote:
|
io so solo ke qsta persona è un pò maleducata!!!alla fine nn dico tutto qllo ke penso prima ke mi buttano fuori del tutto dal forum
|
che palle mai possibile che se non si lodano queste moto non si può partecipare!!! io ho semplicemente dato un mio parere poi ognuno fa quel che vuole!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |