Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   piu' sezioni (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/27224-piu-sezioni.html)

gustì21 29-03-07 13: 35

Si potrebbe fare anke la sezione cross separata dai motard, tipo superminicross

mattia90 29-03-07 14: 13

sisi..raga secondo me è molto meglio dividere questa sezione in piu sezioni!!! poi fate voi...

cippi 29-03-07 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 340709)
Si potrebbe fare anke la sezione cross separata dai motard, tipo superminicross

Quoto!
Piuttosto che pit cina e pit ita sarebbe meglio fare sezione cross e sezione super motard.
in futuro si possono anche fare le sottosezioni ma x il momento non ne vedo la necessità vista la poca affluenza

EmA 29-03-07 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 340698)
...mettere l'adesivo rams del tipo che piscia su china

poi in un pistino ti arriva il pischello che con la cinesina ti da il fumo :smt146 :smt146

oh sgiovanotto va che pure la mia è prodotta in china!:rotfl:

Vorrà dire che qualche volta ci vediamo così "il fumo" come dici te te lo do a te hihihih:smt150

Stefak 29-03-07 18: 49

ammazza quanto interesse ho suscitato:rotfl: ..cmq sono d'accordissimo sul fatto che non ci debba essere questa separazione in pit china e ita.. poi credo vada fatta anche una sezione a posta per chi chieda consigli sugli acquisti

Plin 29-03-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 340914)
oh sgiovanotto va che pure la mia è prodotta in china!:rotfl:

Vorrà dire che qualche volta ci vediamo così "il fumo" come dici te te lo do a te hihihih:smt150

Peccato la distanza se no ci venivo volentieri a correre con te.

cali 29-03-07 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 340698)
...mettere l'adesivo rams del tipo che piscia su china

poi in un pistino ti arriva il pischello che con la cinesina ti da il fumo :smt146 :smt146

Ma correte di più e parlate di meno dai su'!

dopo qsta tutti zitti.......6 un grande!!!!:1st:

EmA 30-03-07 17: 55

beh ha ragione plin... I discorsi valgono poco. Sono i fatti che contano.
Però dato che questo è un forum... + di parlare... Quello che potremmo fare è invece organizzarci almeno divisi in nord, centro, sud e fare delle uscite insieme.
Così oltre a divertirci ognuno può constatare con mano le cose che si dicono sul forum!

Plin cmq era una battuta..... probabilmente mi dai te "il fumo" se hai + esperienza di me. Io ho la pit da 2 mesi circa, ci sarò uscito 6 volte... ne ho ancora di esperienza da fare!!!

Con potenze così basse e in fuoristrada al momento uno che è una buona manetta probabilmente mi va via con la orion anche con la pitpro di astrumbale da 2600 carte.
Ma quando si parla di tecnica è un'altra cosa...
Stai sicuro che se tu provassi quella di astrumbale oltre a vedere e sentire la differenza della moto, abbassi anche gli ipotetici tempi sul giro.
Stessa cosa con la mia anche se logicamente un po' - xkè costa meno ed ha un po' meno. ;)

Plin 30-03-07 18: 02

Ema tranquillo scherzavo, non mi offendo mai e quello ti do il fumo non lo so io uso la pit x svagarmi il sabato e domenica non son pilota.
Dicevo soltanto che molto spesso sul forum ognuno scrive stra bene della propria moto xkè la possiede e disprezza le altre sia cinesi sia italiane. Sopratutto perchè molto spesso si parla senza neanche averle provate le altre moto.

Il Padrino 30-03-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 341992)
Ema tranquillo scherzavo, non mi offendo mai e quello ti do il fumo non lo so io uso la pit x svagarmi il sabato e domenica non son pilota.
Dicevo soltanto che molto spesso sul forum ognuno scrive stra bene della propria moto xkè la possiede e disprezza le altre sia cinesi sia italiane. Sopratutto perchè molto spesso si parla senza neanche averle provate le altre moto.

giusto...io almeno lo ammetto che la mia moto nn e' un granche'....c'e' gente che consiglia una 666 a uno che e' indeciso tra la boxer e la mobster scarface...........
QUI tutti hanno una pit cinese............che poi una sia meglio dell'altra e' da vedere.....

EmA 30-03-07 22: 00

si so tutte uguale bart. Infatti noi siamo ******* a spendere 1800 come nel mio caso o + euro x prendere una pit che è uguale alla tua!

Dai lascia perdere... non ti insulto solo x la tua età... ma vai a fare un giro però... :D

GingeR29 30-03-07 22: 11

ema bono anche se ti do ragione

Il Padrino 01-04-07 09: 20

io dicevo in termini cinesi e' ovvio che la tua nn puo' essere paragonata a una orion,ma cmq disprezzare altre moto perche' sono cinesi quando qui tutti hanno moto cinesi,chi buonissime e chi no.......

mattia90 01-04-07 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 343450)
io dicevo in termini cinesi e' ovvio che la tua nn puo' essere paragonata a una orion,ma cmq disprezzare altre moto perche' sono cinesi quando qui tutti hanno moto cinesi,chi buonissime e chi no.......

nn è un ragionamento giusto...:smt127

cali 01-04-07 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 342350)
si so tutte uguale bart. Infatti noi siamo ******* a spendere 1800 come nel mio caso o + euro x prendere una pit che è uguale alla tua!

Dai lascia perdere... non ti insulto solo x la tua età... ma vai a fare un giro però... :D

27 anni e fai ragionamenti dei bambini....ragazzi qui mi sa ke ki ha pit costose se la sta vantando troppo!!!datevi una calmata so sempre pit e pit di altri pianeti....hanno sempre un motore e 2 ruote;)

mattia90 01-04-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 343480)
27 anni e fai ragionamenti dei bambini....ragazzi qui mi sa ke ki ha pit costose se la sta vantando troppo!!!datevi una calmata so sempre pit e pit di altri pianeti....hanno sempre un motore e 2 ruote;)

ahahhahahahahahah...sei un grande!:smt146 :si:

Fulviux 01-04-07 14: 17

Se uno puo' comprarsi una bella pit da 3-4-5-...10 mila euro, meglio per lui!
Sicuramente, se avessi avuto piu' soldi l'avrei presa anch'io un po' piu bella e affidabile,
invece mi accontento di quello che ho... una orion 29 che fa' le stesse cose (o quasi) di una che costa 2-3-4-volte in piu'.

Però ragazzi, se un giorno ci incontriamo, mi fate fare un giro? :sbav:

EmA 02-04-07 18: 32

bart ma la mia era una battuta... Ovvio che alla fine anche la mia si potrebbe definire cinese ma come hai detto tu non son tutte uguali :D

calì x far gli spari x strada a catania la tua è già anche troppo! :rotfl:

qua non si tratta di vantarsi... è che paragonare il budino con la ***** non mi va giù. Si assomigliano ma prova ad assaggiarli!!! :rotfl:

Ma voi vi pensate che io caco i soldi o che ho un sacco di soldi? Guarda che ti assicuro che vi sbagliate. Ho messo da parte i soldi x comprarmi la vert x parecchio tempo.
Dipende uno che vuole da una pit. Se vuoi un giocattolo contento te. Io un cancrone non lo volevo. Volevo na moto e mi son comprato la vert. Ho aspettato di + ed ho preso la moto che ho voluto. Poi manco avessi la pit da 20000 euro :D
C'ho un phantom del 15/18 e la macchina a metà con mio fratello.
Crescete un po' voi invece di ragionare come dei ********. Cercate di guardare un po' oltre il vostro naso...

Poi a me se vai con la pit da 100 euro, la mini chinese o a piedi mi importa una sega!
Le persone io non le giudico da quello che hanno.
Poi in moto non è che chi ha la moto migliore poi va di +....

Solo non sopporto la mistificazione, l'ignoranza e la disinformazione come principio e oltrettutto voi non sapete che c'è chi apposta crea questa disinformazione x un proprio tornaconto personale.
I venditori che sparano cazzate a raffica sulle qualità e caratteristiche sulla pit x vendervi a prezzi tri-quadruplicati dei prodotti che valgono quasi nulla.

Sapete xkè su ebay o cmq in generale tutti vendono le chinesi da 4 soldi? Xkè ordinandole a container non le pagano un kazzo ma veramente un kazzo. E ognuno ci fa il prezzo che vuole e ci si guadagna mostruosamente. Cosa pensate che le paghino quelle di ebay che arrivano in germania a 10 container alla volta? 300 euro esagerando.

Addirittura il motore daytona e non sto parlando di ***** ma daytona una grossa ditta giapponese ha cominciato a produrre dei motori in china. Che sono quelli della svedese pitpro da 2600 euro che è meno del costo del solo motore stesso + l'accensione a rotore esterno prodotto in giappone. Come fa sennò a vendere la pit intera a 2600 euro?

Un amico venditore fidato mi ha detto che quel motore in china costa 420$. 300 euro circa. Ora metti il trasporto, le tasse (che spesso evadono coi container che manco vengono registrati al porto) però contando che son spediti a continer. Non arriveremo esagerando a 600$. E li rivendono in italia a 1500 euri. Fate voi il calcolo. E stiamo parlando di daytona non di tarocconi cinesi.

In pochi vendono le vert ed altri marchi seri xkè la roba fatta bene costa e una vert come la mia x guadagnarci così tanto dovresti venderla a 3000 euro e non la comprerebbe nessuno.
X questo tutti vendon le cinesi tirando delle inculate assurde alla gente e dicendo che son le migliori sul mercato x una questione di interessi!!!!

Quindi guardate oltre il vostro naso kazzarola...

Con questo ripeto a me non mi frega un kazzo di quello che uno c'ha. Sono abituato a considerare le persone x le loro qualità e x come si comportano con me, non x ciò che hanno.

GingeR29 02-04-07 18: 38

:rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146

EmA 02-04-07 19: 29

:D:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.