![]() |
nooooooooooo...una sola parola te la do io: MOTARD!!!!!!!!!
e poi che fai l'asociale? se andiamo in pista vieni con noi! |
ho gia' i miei amici,motore 2 ruote tacchetti e sterrato
|
Quote:
cmq se anche riccardo sabato va in pista io ci vado di sicuro se riesco a sistemare tutto! |
de gustibus.....sara' che per me le moto sono di 2 tipi:cross stradali...il motard e' una via di mezzo.....e io sono estremista...cmq nn e' esclusa una capatina in pista ma solo infrasettimanale con la pista vuota
|
Quote:
|
Quote:
sei proprio storto!:smt107 vabbe....basta OT! |
arrivato oggi il mono,grazie gm,ho portato gia' dal meccanico visto che la moto era li',anche se mi sono dimenticato di dirgli se me lo tarava per il mio peso.....
ora manca veramente poco....... |
Quote:
|
sta' diventando una droga...........secondo me una pit,un po' di marja,un paio di birre,una bella svedesona formerebbero il paradiso
|
Quote:
|
è andato:rotfl:
|
vabbe' si fa' per dire.......a mi discolpa posso dire che la birra nn mi piace(nn uccidetemi)....la maria neanche,i pit e la gnocca siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
a me piace tutto......:smt132
|
Pensa se passa una gnocca sulla pit??? :1st:
|
magari CON me,ma a mo' di scuola guida: lei davanti...... cmq ci sara' anche il tempo delle birre
|
bart portala sulla canna...:rotfl:
cmq va che la birra e l'erba non è che son ste gran cose... La fiha vince sempre 10-0 :rotfl: :smt146 |
Quote:
|
quoto per i pit e la gnocca...e l'OT!
la birra e la droga non fanno per me! |
Ma dove sono finiti i ragazzi di una volta!!!!!!!!!!! altro che svedese ...... ACCONTENTATI DI UNA PASSIONE,SUDORE,BENZINA,amici !!!! LE SVEDESI TIENITELE PER IL FUTURO!!!!!
Pet quanto riguarda la marja capirai presto che non è cosa bella....ma solo un rimedio per colmare la tua insicurezza....Spalanca il gas questo si che ti da la forza giusta!!!!!!!!!! LUKE |
salve sono INGHA venco da SFEZIA.......... :smt150
http://img.villagephotos.com/p/2005-...1167290026.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |