![]() |
Quote:
|
Complimenti!
Cosa darei x "minimotorizzare" anche la mia di fidanzata!!!!:si: PS come và a 2 settimane dalla "trasferta"? PPS la tua ex C1 è sempre più uno spettacolo!Ieri secondo test ad Antegnate!!!!:si: :si: :si: |
bella motina......:si:
|
Quote:
ne ho spesi già altrettanti per metterla a puntino, ma ne valeva la pena, adesso é veramente uno spettacolo.. Minimotizza pure la tua girl, così ci facciamo qualche bella trasferta al nord! Grazie a tutti per i complimenti ragazzi!!! ma lo sapete che passo più tempo a sistemare questa che la mia DM? speriamo non si ingelosisca..:smt146 |
Quote:
Quote:
Quote:
una DM guarda una Vittorazi con Rispetto.. xkè sa ke senza di lei non esisterebbe... (detto da un Dmista ex Vittorazista... se c'è la smiley vittorazi sul forum un motivo ci sarà :1st:) oh certo ke da quando l'ho venduta io qua spuntan vittorazi come funghi.... :D :D :D |
bella come mini
|
Quote:
|
complimenti per l'ottimo lavoro guglielmo!!!
Ci si vede in pista!!!!! |
Quote:
venite domenica prox. a Latina? dai che ci divertiamo!! |
Quote:
me l'hanno offerta giovedì... l'ho vista venerdì.... sabato l'ho presa... :D e domani spero di andarla a ritirare!!! ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
complimentoni io l'ho vista dal vivo e fa tutto un altro effetto, sinceramente in foto perde un pochino...beato te che c'hai la ragazza minimotista!!! :smt136 :smt136 :smt136
|
Quote:
la Vitto ti assicuro che ora sta molto meglio, l'ho riverniciata tutta, telaio rosso e carene bianche!!! poi adesso ha due belle massette nuove e due T40 nuove.. se il tempo concede ci si vede domenica? |
Quote:
cmq basta inquinare il post di wastegate :D annuncio solo ke non avrà una colorazione... ne avrà 3/4 che cambierano in base alle occasioni :D |
ho provato a minimotizzare la donna ma nn ci sono riuscito,nn le piace,magari fosse così si univa l'utile al dilettevole :(
|
>me l'hanno offerta giovedì...
>l'ho vista venerdì.... >sabato l'ho presa... :D >e domani spero di andarla a ritirare!!! Si vede chi c'ha i soldi !!!!!!! :smt146 MAndi Massi |
Quote:
OT: me dispiace per Antognetto che ora me lo sono fatto nemico ma mica è colpa se quando mi vede legge sul mio casco TARGET! Vabbè gli starò lontano :smt121 |
Quote:
durante la settimana Latina é chiusa, apre solo il sabato e la domenica, almeno finchè non finiscono i lavori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |