Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   stile di guida (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/26952-stile-guida.html)

Mattigas 26-03-07 15: 14

Fabrizio non ha corso a chignolo...=)

smanettone ribelle 26-03-07 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 336960)
e bè? Mica vuol dire che se ha stile in moto lo ha pure sul pit -_-

pero sicuramente ha un minimo di esperienza non trovi????

EmA 26-03-07 18: 39

ma la guida come una mini... Io non sono un motardista ma mi pare tutta scena :D
se guida normale magari abbassa ancora! Probabilmente visto che corre con moto ben + potenti la guida così x divertimento!

GRAZIO85 26-03-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 337701)
ma la guida come una mini... Io non sono un motardista ma mi pare tutta scena :D
se guida normale magari abbassa ancora! Probabilmente visto che corre con moto ben + potenti la guida così x divertimento!

boh dammi un solo motivo per cui quello stile dovrebbe rallentarlo...

Mattigas 26-03-07 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 337701)

Ci sarà anche scena (anche se non ne son sicurissimo) ma va forte lo stesso=)

E comunque per 'sti ciuchi sull'asfalto guidarli come le moto è l'unico sistema per andare forte.

smanettone ribelle 26-03-07 20: 17

be sicuramente e diversa da un pit xo s la sentira sotto km una biciclette poi ognuno ha il suo stile e possibile k vada forte cosi n si puo dire s n lo si vede girare..

mattia90 26-03-07 20: 50

andrà forte...ma è esagerato

simodesmo 26-03-07 21: 31

Ragazzi Ve Lo Posso Assicurare Ke Va Fortissimo Lo Visto Sabato A Curno Però Sono D'accordo Kon Voi Ke Diciamo Ke è Un Pò Spettakolare Ma Se Guardate La Moto Non è Piegatissima Anzi (però Fidatevi Altro Livello Di Polso Cioè Kuello Non Va Kosi Forte Perkè Esce O Meno Dalla Moto Kuello è Forte Lui E Bona Vi Diko Solo ( + O - Una 30 Di Giri A 45,2- 45,4 ) Vedete Voi!!!

GRAZIO85 26-03-07 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da simodesmo (Messaggio 338043)
Ragazzi Ve Lo Posso Assicurare Ke Va Fortissimo Lo Visto Sabato A Curno Però Sono D'accordo Kon Voi Ke Diciamo Ke è Un Pò Spettakolare Ma Se Guardate La Moto Non è Piegatissima Anzi (però Fidatevi Altro Livello Di Polso Cioè Kuello Non Va Kosi Forte Perkè Esce O Meno Dalla Moto Kuello è Forte Lui E Bona Vi Diko Solo ( + O - Una 30 Di Giri A 45,2- 45,4 ) Vedete Voi!!!

credo di aver capito chi sei...io sono Stefano :D
alla fine mi spiace nn sapere i miei tempi ...chissà su quanto stavo

simodesmo 26-03-07 22: 40

a si stefano tu sei kuello dello zip io sono simone kon l' xp4 nera cmq ho fatto un 5-6 attakato a tè e sikuramente + o - girerai sui miei tempi 48 +o- no?

gustì21 26-03-07 22: 40

Secondo me perde tempo nelle piste molto strette, anke se ha il manico rialzarsi da così per terra ci vuole tempo.
Cmq nei percorsi veloci penso ke vada bene uguale...

GRAZIO85 26-03-07 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da simodesmo (Messaggio 338167)
a si stefano tu sei kuello dello zip io sono simone kon l' xp4 nera cmq ho fatto un 5-6 attakato a tè e sikuramente + o - girerai sui miei tempi 48 +o- no?

sì se sono tornato su quei tempi sono molto contento, in quanto come ti ho raccontato dopo un paio di batoste( contro reti e gomme) mi sono un pò bloccato...cmq sentivo di aver ripreso bene anche se 48 mi sembra azzardatello...però possibile.
Adesso come avrai letto in giro vendo lo zip e mi faccio una pit ;) quindi ci beccheremo ancora ;)

EmA 26-03-07 23: 32

non è il mio campo sinceramente... ma a mio parere quello lì va forte xkè va forte non xkè guida col culo tutto fuori dalla moto. :D

Mattigas 27-03-07 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 338231)
non è il mio campo sinceramente... ma a mio parere quello lì va forte xkè va forte non xkè guida col culo tutto fuori dalla moto. :D

Ah bhé sicuramente!
C'è anche altra gente che va più forte di lui e non si sporge così tanto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.