![]() |
la pista è carina:si:
|
ciao anche io ci giro la pista e' carina nn mi piace il curvone prima del rettilineo che ti indirizza dritto dentro le ruote di protezione gia' piu' di una persona ci e' finita dentro per il resto tutto ok
ciao |
ciaooo
|
il brutto di quella pista è che fa girare mini e motardini assieme...e se ci aggiungi che gia di x se non è delle piu sicure...
x il resto è una bella pistina...poi io adoro il misto :asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
qualcun'altro che và in questa pista???
|
uppete.......dai...
|
stefanobay84 un mio amico sta cercando un minimotard a liquido, se lo vendi sappimi dire!!!
|
beh come sai venderlo sarebbe da spararsi...e poi come potrei fare un prezzo??sai quando fai una cosa e ti metti di impegno poi non la daresti mai via...la terrei in camera addirittura!!eh!!!e poi c è piu di 400 di roba se ti fai due conti...
|
dai raga scrivete
|
uppete
|
ciao atutti ragazzi ma esattamente dove si trova questa pista? io sono di carmagnola che strada devo fare?
|
|
Quote:
prendi x poirino e subito dopo c è villanova |
Quote:
|
di san paolo forse se sabato il tempo lo permette andiamo a scurzolengo,se vieni ci si vede li :si:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi e grazie per i commenti carini che avete dedicato alla mia pista!
Sono felice di sapere che vi piace e vi divertite, visto che per me è una creatura nata dal nulla, senza aver MAI visto prima una pista di minimoto... A partire da questo week-end ci saranno alcune novità: 1) è finalmente pronta la via di fuga in ingresso rettilineo (quella dove qulacuno andava a sbattere nelle gomme!); 2) avremo a disposizione 2 Pitbike a noleggio, gentilmente offerte dalla Mobster :smt155; 3) divideremo ancora più rigorosamente i turni delle minimoto dalle quelli per le Pitbike, visto che anche noi cerchiamo di fare le cose nel massimo della sicurezza; Vi aspettiamo in pista!!!!!!!!! Ciao a tutti:smt150 |
Confermo i complimenti. Anche un'ottimo ambiente, è facile familiarizzare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 01. |