![]() |
Quote:
comunque RIPETO DAVVERO UNO SPETTACOLO COMPLIMENTI A TUTTI E DUE:smt136 :smt136 :smt136 |
Grandi ragazzi avete dato spettacolo...ci fossero più gare come queste in tutta Italia sarebbe bellissimo. Complimenti anke a gli organizzatori :si:
|
Quote:
|
e il motore di dvd è un polini originale??
|
no...di polini ha solo l'albero ed i paraoli!
ah...e la campana! |
Bella gara davvero! :si: combattuta fino alla fine, secondo me non e' stata colpa tua se sei arrivato secondo, ma e' stato merito di Alessandro che ha saputo infilarti al momento giusto e tenere testa fino alla fine.
Si vede dal video comunque che stava aspettando la curva buona per passare in testa, questa e' la famosa esperienza di cui ti parlavo, lui ne ha un sacco! e comunque hai fatto una grande gara. ancora complimenti! :smt136 |
Vi rinnovo i complimenti!!!!!!! :smt136 :smt136 :smt136 :si:
|
grazie tanto mauri però cmq ho ancora molto da imparare e da migliorare piano piano speriamo di riuscirci grazie anche a paoletto :si:
|
e rinnovo i coplimenti a dvd anche se abbiamo passato poco tempo insieme devo dire che è una bravissima persona, simpatico e molto bravo ................:smt146
|
Davvero bella gara...
Bravi tutti e due...certo l'ennesima dimostrazione che qualche cavallo in più non sempre è condizione di vittoria... Davvero divertente! |
grazie a tutti dei complimenti... ce li stiamo beccando in due!...
avevo qualcosa in piu motoristicamente parlando e dovevo stare attento a dare gas perchè era veramente nervosa, Alessandro pero per compensare teneva sempre spalancato...e non ha mollato, a rivedere il video ha rischiato 3,4 volte di cadere perchè il posteriore gli scivolava ma non ha mollato (tacci sua):doh: io la davanti a sentirmelo dietro come n'ombra a destra e sinistra...stavo esaurendomi... e appena ho mollato un attimo mi ha infilato a razzo!... ...ma io dico... ti è sembrato bello??guarda che mi ci hai fatto rimanere male è!!!:smt146 cmq per un'attimo ci ho creduto di averti purgato sulla linea...è stato solo un' attimo però... poi ho capito che il purgato ero io!:smt155 Spero di fare altra esperienza, magari con uno meno bravo di Skikky:rotfl: :smt121 :smt136 |
Complimenti a tUtti bella gara!!!! bravi!!!
|
bel video e bella gara!
|
Quoto....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 25. |