![]() |
beh dipende dal budget... col costo del jialing ti viene fuori anche il 140cc della ducar o della lifan che spingono ancora di più!
|
il 138 lifan è un 128 e dpinge uguale al jailing.
Il 140 ducar se ha sempre la frizione a 2 dischi lascia perdere. costa meno del jailing. il 140 reali lifan potrebbe non essere male ma non monta sulla 29. Poi costa 50-70 euro in + Il migliore è sempre il jailing 140. Che poco tempo fa non era ancora uscito il blocco intero ufficiale jailing, ora non so se è uscito. Ma si trovavano dei blocchi 125 col kit 140 di altri produttori. Io ti consiglio sempre il jailing 125 che puoi sempre trasformare il 140 con kit. |
il 138 lifan è in effetti 128cc, ma ha delle valvole maggiorate ed una frizione multidisco che il 125cc non ha! Quindi spinge parecchio di più :D
il 140 Ducar ha di serie frizione a 5 dischi, pistone alta compressione, camme racing e circuito dell'olio e pompa maggiorati. E' l'ultimo uscito e dovrebbe spingere più di tutti. |
oohhhhhh meno maleeee!!! finalmente il ducar! Un motore affidabile x natura finalmente ha risolto il problema frizione.
Spinge di +? Dici? Sulla fiducia credo spinga + il lifan 140 REALI. Nei 125 era così. Spero di verificare al + presto! Ci sarà un motivo xkè il nuovo ducar 140 costa uguale o poco meno del jailing 125? Il 138 lifan (128cc)ce l'ha un amico ed ha un pelino di allungo + del jailing. La frizione multidisco meno male... (4 poi se non sbaglio?) il jailing 125 era il primo con frizione a 5 dischi e messa in moto in marcia. Come il nuovo ducar 140 e lifan 140. Finalmente si son messi al passo! Io affido sempre nel jailing 140 (i cinesi semi-seri :D) che darà la paga a tutti. Come motore si intende... xkè la paga la da il polso di chi guida con tutte le pit 125 :D E nel cross soprattutto anche il telaio e sospensioni dicono la loro. Ma x andare forte quello che conta è sempre il manico! Si si parla di qualità del mezzo meccanico allora... si torna al discorso dell'altra volta. Tra l'altro che sta x uscire un nuovo 150 gpx usa. Base jailing con termica e cammes USA. 1200 euri. Starà sui 12 cv. Ovviamente è un motore racing non base. Goloso! :si: |
Ciao Inva
se ti puo' essere utile vai www.motorsports.it su ricambi poi cross part e trovi il ducar a € 199 Ciaooooo!!!!! |
aricompratelo... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn si puo rimanere senza pit
|
Quote:
|
dipende dallo step, di ducar 125cc ce ne sono di due/tre tipi
|
Quote:
accensione elettrica....poi' |
quelli vecchi vanno un po' meno, i nuovi hanno delle modifiche e pompano qualcosa di più. poi ci sono le versioni con e senza avviamento elettrico.
|
caput....grazie.
|
Si alla fine sono convinto di non riuscire più a rimanere senza pit bike e forse il motore da motosports.it è quello più conveniente visto che non mi servirebbe nemmeno il motorino d'avviamento.
Potrei tenere il mio vecchio motore per eventuali ricambi anche se spero non ce ne sia più bisogno. Ciao, grazie per il conforto morale. Fabio |
Non si puo' rimanere senza pit:sbav: :sbav:
Vai di motorsport!!!!!!! :smt150 ciaooooo!!!!!!! |
ok...vai, compra e ritorna a divertirtiiiiiiiiiiiiiiiii!!
|
se ha ceduto la gabbia rulli non può aver picchiato la testa come fa a salire,per me una rettifica è meglio la cilindrata aumenta e se fatto bene va anche meglio
|
Quote:
|
se vuoi io ho un blocco motore 125 ducar originale di una orion 29... è da saldare il pic ap ( te lo scrivo così perchè non so come si scirve corretamente... )per il resto il motore è nuovo e uscito da poco dal rodaggio.... sil pic ap si è rotto quando mi è caduta la catena... ma se non lo vuoi saldare ti puoi prendere solo testa e cilindro tranquillamente...
|
Quote:
|
ma come fai a dire che ha i travasi è 4 tempi:smt104
|
ero sovrapensiero :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 20. |