![]() |
Quote:
|
Quote:
:smt136 :smt150 :bzm: ??????????????? te faccio un prezzone .................ah ma tu sei allergico a zocchi e bzm :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
SCUSATE L' OT :
R M Minimoto cosa significa ::smt132 Rincorri Marco in Minimoto:smt146 :smt146 :smt146 o Ranucci Massimo Minimoto ?????????:smt150 |
Quote:
|
Quote:
ma come mai tutto quest'accanimento con i piu' leggeri che c'è qualcosa che ti ha dato fastidio? p.s. poi er pastarella nella data della seconda gara deve corre con le moto vere non con le mini |
Quote:
|
Be , c'e' da dire che a differenza di tutto quello detto prima della 1a gara, oggi il peso non ha fatto la differenza ,difatti i tempi sotto i 32,00 li hanno fatti SOLO Marco74 RM Minimoto e un altro "dei leggeri".
Cmq le gare sono state belle , ma purtroppo mancavano molti altri bravi piloti che normalmente girano molto bene , forse stavano a montefiascone. |
Quote:
|
ma i risultati delle italiane li sapete?
|
Quote:
non ho corso con i piu' leggeri perche' sarei stato fuori regolamento . io ho dichiarato il mio peso effettivo :74 kg :si: ma si puo' fare anche come dicevamo con marco ..... le facciamo tutte e due , se sta bene agli altri !! |
:si:
Quote:
|
Quote:
poi sul regolamento non è specificata questa cosa . |
GRANDE ALVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl: :smt150
|
nella categoria italiane over 70 kg stravince il grande Svitato 77 (smanettoni racing team) con il 2° posto di andrea luciani e il terzo Sciamberga (smanettoni racing team)
anche io colpito dalla sfiga partito malissimo dopo il pauroso volo di Fefonti mi si è incantato il galleggiante del carburatore e non sono più potuto ripartire peccato xkè ero sicuro di poter fare una bella rimonta anche se sono contento anche cosi era una gara che non dovevo fare viste le condizioni fisiche ma si sà ke so di coccio no? :si: vedremo ke si farà alla seconda!!!! |
Quote:
|
Bravo MArco 74 ho seguito metà gara
complimenti |
Quote:
|
Quote:
|
Gran bella giornata ci siamo divertiti da matti almeno io,ho fatto secondo in qualifica beffato per soli 3 centesimi da sciamberga per il troppo traffico in pista (22 moto) non riuscivo ad esprimermi al meglio.
Cmq i miei ringraziamenti vanno in particolare all'organizzazione di Torricola che quest'anno secondo me hanno organizzato tutto a dovere bravi:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |