![]() |
ma la candela fa scintilla?perche anche se la fai al 5 parte lo stesso.....
|
Quote:
|
si si la candela la fa la scintilla è per quello che sto a diventa matto....nn so cosa può essere ho controllato tutto....le lamelle sono ok l'unica cosa è alzare lo spillo o comprare un getto piu grande....o mi sbaglio???????che getto monta il carbu originale della blata che nn c'è scritto sul getto.....
|
scusa la domanda stupida ma arriva la benzina non è che ti si è bloccato il galleggiante????? o hai strozzature nel tubo?????
|
no il tubo nn ha strozzature e il gallegiante nn si è bloccato perchè quando ho aperto la vaschetta si muoveva....ah ecco una domanda è normale che cada benzina se nn tieni su il gallegiante??????io sui carburatori dei motorini nn ricordo che se il galleggiante andava giu usciva benzina.........ah se la candela è bagnata è normale no???
|
fai un tentativo.... la butto li'......... sostituisci lo spillo conico, che puo' darsi che non faccia tenuta e carica troppo il carburatore a motore spento
prova e facci sapere |
tra un po vado al box e smonto il carburatore....cosi vedo...ho sentito dire in un'altro forum con uno che ha piu o meno lo stesso problema mio che ha risolto stringendo un perno sopra il carburatore vicino il filo dell'acceleratore :/ ....qual'è???????????
|
gallegiante su=chiuso gallegiante giu=aperto........
|
quindi è normale che quando è aperto cade la benzina??????
|
Quote:
si ovvio...... |
allora mo provo a pulire il carburatore se nn va ancora che faccio compro un carburatore nuovo?????
|
smonta tutti i pezzi,e soffiali con aria compressa.....
|
ma caxxarola se prima andava.....strano che di punto in bianco faccia così :doh: :doh: :doh: che diavolo avra :/ :/ :/ :doh: :doh: :doh: :doh:
ma aspetta a comperare il nuovo....... |
lo jonny apposta se prima andava nn riesco a capire perchè mo fa cosi......io ho capito tutto il freddo ma il freddo nn è che ti smonta la mini e nn la fa piu camminare :doh: :doh: .....smonterò il carburatore e vedrò...al massimo la butto :rotfl: .....l'unica cosa che spero è che nn sia il motore.......però se quando si accende ad alti giri va.mha nn so che pensa
sapete nulla allora di quel registro vicino il filo del gas?????? |
del rgistro non sò nulla mi spiace....
|
dite che è un buon prezzo carburatore 18+collettore+filtro 94 euro??????da pocketbikepassion...che dite????????
|
insomma io guarderei un usato......ce ne sono un sacco
|
all'usato nn ci avevo pensato..........grazie jonny...oramai c'ho un bordello in capoccia nn ragiono piu.....tra un smonto la mini e in serata vi dico se sono riuscito nell'impresa...grazie
|
Quote:
|
allora ho cambiato candela ho pulito tutto il carburatore ho cambiato il filtro della benzina ho rifatto la miscela ma niente sempre uguale il minimo nn lo regge........allora mi viene da pensare che sono due le soluzioni o il getto ma avendo il carburatore cinese nn so dove prenderlo op il motore è rovinato.....che altro posso fare oltra a sparami :doh: :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |