![]() |
Non mi da l'idea di solidità, xò meglio di niente è...
|
Quote:
|
la moto in questione l'ho vista, la distribuisce anche un importatore di san marino, la moto non è male assolutamente, il telaio è il solito crf come anche xtec (robustissimo)
con una cifra così vai gia bene, poi ovvio che se ci vai in pista da cross spesso è meglio che passi a robetta + cattiva. ottimo inizio |
Quote:
cmq ,cm detto, miro alla 666sm; in secondo luogo alla sc (che è fattibile) e se proprio nn dovessi aver scelta la cinese di ebay... |
Quote:
|
dico la mia pure io
se puoi lacia stare la 27 oppure se la trovi a poco però sappi che devi spenderci un pochino di soldi dietro e sopratutto se la usi per cross ti serve una saldatrice perchè il telaio tende a crepare in un paio di punti (attacco mono, 10cm prima del canotto, telaietto) un sito francese vende gia il kit per rinforzare il telaio. qiella che indichi tu a mio parere ha 2 difetti il cambio che gira (io lo odio) e anche li soldi da spendere per renderla guidabile, poi io ne ho avuta una l'ho venduta a un bimbo di 9 anni con la sola modifica del mono e lui tutte le volte che mi vede mi dice ancora grazie, ha il vantaggio che il motore è praticamente indistruttibile però prendi poi la puzza da tutti !!!! La LEFTY secondo mè a quo è il top e se guardi bene su ebay c'è un tedesco che la vende molto simile a qualcosina di meno cia |
Quote:
|
la lefty è il modello base di mobster www.mobsterpitbike.com
se vuoi un consiglio lascia perdere i crucchi, se hai dei problemi ti attacchi al krauto!! |
Quote:
|
Quote:
|
e di questa che dite?
|
se fossi al tuo posto già mi sarei preso quella dream a 500 euro contando che te la vai a vedere e te la riporti a casa e se qualcosa va storto sai a chi rivolgerti
|
La 27 ormai è un modello passato, vai di dream...
|
@ stefak/gustì: ok, la orion allora la scarto ragaz, vada per una delle due fra le 666 (o sc o sm)... vi dico che dv aspettare qualcosa come una sett perche cosi mio padre vede che ho dei buoni voti e riesco ad avere il nulla osta (oltre al fatto che cosi monetizzo la xbox360 che vendo)...
thanx |
Ciao Hutch
Secondo me' vai pure di dream :si: e' meglio della orion 27, e poi e' un modello gia' di qualche anno |
ottimo.
sto cercando l occasione... il problema è mio padre, che ha il pallino dei soldi malgrado, in famiglia, si stia piu che bene (è una cosa maniacale; nn so cm chiamarla, se pignoleria oppure altro, visto che io di risparmi ne ho in abbondanza...). ma sinceramente nn so; io vendo una xbox360 cn accessori e giochi e cn gli eventuali soldi mi ci compro la pit: gli dico che me la pago cn i soldi della x(e il resto lo mette lui del regalo di comple che mi spetta - mi sembra giustissimo) e per dargli un'idea, visto che me lo chiede, gli dico che sn 500€; lui mi dice che sn parecchi, ma appena gli faccio notare tutto il ragionamento sopra menzionato, lui ragiona e mette la testa apposto. il fatto è che spendendo di piu nn so che reazione avrebbe; raga, nn so che fare. lo so che potrei evitare il commento, ma mi viene solo in mente di interessarvi alla mia xbox360:smt121 |
Digli a tuo padre che è meglio spendere 500 euro per un prodotto NUOVO, CONOSCIUTO, CON GARANZIA e preso in negozio, che spenderne altrettanti per uno senza marca che si smonta da solo, oppure per un usato che alla prima "sorpresa" ti fa sanguinare il portafogli!
io la penso così... |
Quote:
|
Quote:
spero che i vs genitori nn siano cosi parsimoniosi (maniacalmente aggiungerei) cm mio padre... |
mi dispiace...è brutto essere cosi, i soldi ci sono per essere spesi (con moderazione, ma spenderli)...e poi si vive solo una volta!
prova a convincerlo...dai! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |