![]() |
Quote:
Spero che ti diventi silenziosa..il mio amico che mi ha dato il terminale zocchi che ora monto sotto, ha messo tutta la marmitta Polini, e devo dirti che è moooolto più rumorosa (non è il rumore schifoso di quella cinese eh..., ma è ugualmente più rumorosa e meno carina da ascoltare della mia) Adesso però non so da cosa dipende, considera che lui ha: - motore 50 cc polini - scarico completo (collettore, pancia e terminale Polini) Io credo sì che il 50 possa far rumore, e credo anche che la pancia polini sia decisamente ben fatta e sicuramente fa passare più gas al suo interno...ma sono altrettanto convinto che il terminale originale Polini sia un pò troppo sottodimensionato per contenere adeguatamente il rumore..il mio zocchi (credo sia la versione lunga), spunta fuori dal codino in modo indecoroso (ma altrettanto gudurioso, a mio parere).. ..poi se sbaglio, non lo so!!?? http://immagini.p2pforum.it/out.php/...oconcarena.jpg http://immagini.p2pforum.it/out.php/...scarenata1.jpg |
Quote:
si la bobina ho messo la polini. x essere interessante la d1 ,secondo me ammesso che il telaio sia effettivamente di buon livello, il prezzo deve scendere ancora...a quel punto ti diverti ad elaborare il motore e quando ti stanchi salvi il motore cosa che non si può fare con il reverso.... ciao |
Quote:
|
[QUOTE=maxgp3;332911]Spero che ti diventi silenziosa..il mio amico che mi ha dato il terminale zocchi che ora monto sotto, ha messo tutta la marmitta Polini, e devo dirti che è moooolto più rumorosa (non è il rumore schifoso di quella cinese eh..., ma è ugualmente più rumorosa e meno carina da ascoltare della mia)
Adesso però non so da cosa dipende, considera che lui ha: - motore 50 cc polini - scarico completo (collettore, pancia e terminale Polini) Io credo sì che il 50 possa far rumore, e credo anche che la pancia polini sia decisamente ben fatta e sicuramente fa passare più gas al suo interno...ma sono altrettanto convinto che il terminale originale Polini sia un pò troppo sottodimensionato per contenere adeguatamente il rumore..il mio zocchi (credo sia la versione lunga), spunta fuori dal codino in modo indecoroso (ma altrettanto gudurioso, a mio parere).. ..poi se sbaglio, non lo so!!?? QUOTE bhe io penso che il sound che emette la marmitta polini con il 50cc è un qualcosa di spettaolare!!!! a me piace veramente tanto!!! |
Quote:
prima o poi ti becco a torricola e vediamo se è vero ciò che dici! :si: @MAxgp3 Appena mi arrivano i pezzi e riuscirò a montarli vediamo come andrà con il rumore,altrim andrò di zocchi come mi hai suggerito! |
Quote:
|
allora io ho (anzi avevo visto che l'ho messa in vendita) la polini racing, devo dire che è più rumorosa rispetto alle altre marme, ma ha un sound spettacolare, si sento proprio il rumore che proviene dall'espansione, non c'entra proprio niente con quel pezzo di ferro cinese, e si sente la differenza pure rispetto alla zocchi, già da originale mettendo solo la polini racing era migliorata parecchio, ma con il 50 e tutto il resto polini è veramente ottima:si:
|
Quote:
Quella del mio amico con gt 50, scarico Polini, albero motore Polini, carburatore 25, frizione polini ecc ecc ecc è una specie di Yamaha R1 in miniatura!!! Aspetta e monta una corona BZM da 45 (cioè lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa...) INGUIDABILE !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
sul fatto che vada meglio dell'originale non era una supposizione..ma l'ho visto con i miei occhi!! altri due ragazzi del mio gruppo anche gp3 e gp4, e quella con il 50 le passava entrambe, vi ripeto l'ho visto io stesso.
per il carburatore avete ragione, in quanto anche secondo me è esagerato, o meglio ti da tantissimo ma in allungo, che nelle piste di mini ti serve a poco..per cui via!! ah..una domanda..ma il carbu originale sulla G1 è 19 mm?? |
guarda
è chiaro che il mio motore ormai tutto ita.. va di + di un ita a 40cc
ma la gp3 ita io la ho provata e la diff un po si sente... sono simili per agilità ma in curva non si scompone e non cede mai!!! non so come spiegare ma la cinese ha reazioni + brusche... colpe del telaio morbido dei freno dei cerchi... ma avete risparmiato 1400 euro almeno... esattamente il costo di una ciclistica dm:sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |