![]() |
Allora oggi ki c'era??
Io non sono venuto, visto il tempo... Cmq la gara si è fatta lo stesso? O è stata rimandata? |
Ragazzi la gara è stata rimandata a domenica 1 aprile, ki viene?
|
:doh: non ci sono :doh:
|
TEMPO PERMETTENDO:smt124 .... Ci sono!! poi ci si conosce li ..tanto la moto come la mia non e che ce ne siano una marea:si:
|
A me mi riconosci, ho una tuta arlen ness di canguro, mi chiamo Lorenzo.
La moto è una orion 28 blu con l'adesivo marlboro, si riconosce... Tu come ti chiami? |
Quote:
Allora TEMPO permettendo ci si vede la giu', sto sicuramente sotto un gazebo bianco!!, con 3-4 DM , la mia GRC (che tiene alto il marchio:smt146 ) e probabilmente anche 1 pit nera, non so che marca e' BHOOOOOO |
:mann: :mann: :mann: :mann: :mann:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: I miei non mi ci mandano xkè sono andati ai colloqui a scuola!!! Ci farò un salto... |
Quote:
A voglia io a cercare una orion con una tuta arlen ness:si: !!! Va be ti rifarai alla prox a Castelraimondo!!!! dovrebbe essere o il 22 o il 29!! Vi terro aggiornati:si: |
Ki ha vinto delle pit?? E delle mini??
Io neanke sono potuto passare, avevo un pranzo... Cmq alla prossima penso di esserci... A te come ti è andata? |
Quote:
Allora la senior gara 1 1° roberto BHOOOO, (mio amico su DM) 2° Un ragazzo con grc bianca (BRAVISSIMO, nonostante e caduto 2°!!!!!) gara 2 1° Un ragazzo con grc bianca VERAMENTE BRAVO E VELOCE!!!!!!!!! 2° sempre roberto (Mio amico) gli altri non so i nomi le pit la gara 1 ha vinto un ragazzo con il n°46 (Un altro pianeta rispetto agli altri!!!) gara 2 BHOOO non ricordo il nome, perche il 46 e caduto alla prima curva |
Quote:
Quindi è caduto in gara 2??? Strano, non l'ho visto mai cadere... Ci risentiamo x castelraimondo!!! |
Quote:
E caduto perche ha tamponato o bho l'anno tamponato, cmq chi ha tamponato andava minimo 30KM/h in piu di quello che stava avanti!!! X castelraimondo...... VA BEEENE:si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |