Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Chi mi da un parere su questa DM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/26161-chi-mi-un-parere-questa-dm.html)

ciccio17 13-03-07 23: 58

te cosa dici massi di quella dm??
la grc mix come telaio com'è io peso parecchio 95kg??

apistomassi 14-03-07 00: 08

>te cosa dici massi di quella dm??

Che è una mini e te sei grosso ....
Se devi prendere proprio una mini ( ma te lo sconsiglio ) piuttosto la 910 del Bara , che è quasi nuova , c'ha un anno !

>la grc mix come telaio com'è io peso parecchio 95kg??

é ottima , ma il telaio GRC per molti è piuttosto ostico , per chi ha una guida brusca è eccezionale , per chi cerca un telaio che ti segua dolcemente può risultare difficile da capire .
La fretta è cattiva consigliera e comunque le buone occasioni non mancano mai , devi solo avere un po' di pazienza , se poi riesci a passare a Torre parli con un po' di gente che ha un modello o un altro e puoi osservare le mini nei minimi particolari , così sai quando trovi un annuncio che cosa stai andando a comprare .
Mandi Massi

ciccio17 14-03-07 00: 11

ottimo allora ascolto il tuo consiglio che sicuramente sei da più tempo nel campo, aspetto e magari fra due sabati passo a torre, così ne parliamo!! ti ringrazio molto
ciao
Alberto

apistomassi 14-03-07 00: 24

>aspetto e magari fra due sabati passo a torre,

Questa domenica siamo a Ripapersico , la successiva saremo sicuramente a torre , per cui se la domenica ti va meglio del sabato ci becchi tutti lì

>così ne parliamo!!

Più che parlare devi osservare molto attentamente le mini :si: e lì girano Grc , Stamas Polini e DM , per cui hai di che vedere
Poi se vuoi io la mia te la faccio anche provare ( se me la tratti bene ) :smt066 solo che se poi ti piace troppo trovare una Techno in vendita non è facile .... ;)
Mandi Massi

ciccio17 14-03-07 00: 25

ok ti ringrazio molto ci sentiamo comunque prima di venire così mi dici se ci sei, molto disponibile ti ringrazio un sacco!!
ciao

apistomassi 14-03-07 08: 43

>ok ti ringrazio molto ci sentiamo comunque prima di venire così mi dici se ci sei,

Questo sabato , il successivo e la domenica siamo tutti lì , questa domenica siamo a Ripapersico.
MAndi Massi

F.T.W. 14-03-07 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 325869)
ok ti ringrazio molto ci sentiamo comunque prima di venire così mi dici se ci sei, molto disponibile ti ringrazio un sacco!!
ciao

di :grc: ti faccio provare la mia...anche xke non ce ne sono altre a Torre! x la :dm: li ce ne sono a sporte! sentirai la differenza abissale tra l una e l altra...è un bene che le provi xke almeno poi hai le idee chiare su quale telaio puntare... :si:

ciccio17 14-03-07 20: 15

ti ringrazio molto f.t.w., appena posso vengo giù a torre a fare un giro!!!

F.T.W. 14-03-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da ciccio17 (Messaggio 326495)
ti ringrazio molto f.t.w., appena posso vengo giù a torre a fare un giro!!!

figurati!! ti faccio solo il favore di spendere i soldi x una mini che sai come,più o meno,si comporta...ovvio che non puoi tirar fuori tutto da un telaio in un pomeriggio però almeno hai le idee più chiare...ci si sente dai! se non siamo in giro siamo a Torre cmq siamo sempre nel forum quindi..ciao! :smt124

undicipari 14-03-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 325861)
>te cosa dici massi di quella dm??

Che è una mini e te sei grosso ....
Se devi prendere proprio una mini ( ma te lo sconsiglio ) piuttosto la 910 del Bara , che è quasi nuova , c'ha un anno !

>la grc mix come telaio com'è io peso parecchio 95kg??

é ottima , ma il telaio GRC per molti è piuttosto ostico , per chi ha una guida brusca è eccezionale , per chi cerca un telaio che ti segua dolcemente può risultare difficile da capire .
La fretta è cattiva consigliera e comunque le buone occasioni non mancano mai , devi solo avere un po' di pazienza , se poi riesci a passare a Torre parli con un po' di gente che ha un modello o un altro e puoi osservare le mini nei minimi particolari , così sai quando trovi un annuncio che cosa stai andando a comprare .
Mandi Massi

Ma se vi riferite alla Dm rossa in prima pagina, non è una mini, è la midi prima della GP1, il telaio è questo QUI(carene a parte):si: .

apistomassi 14-03-07 21: 31

>se vi riferite alla Dm rossa in prima pagina, non è una mini, è la midi prima della GP1

Se è midi allora diventa già più appetibile ....
Comunque resto dell'idea che se si ha la possibilità , provarle prima è meglio.
Mandi Massi

Dominik 14-03-07 21: 39

quoto massi in pieno ma non ti domenticare di me!!!!

ciccio17 14-03-07 23: 54

grazie a tutti ragazzi!!!!
adesso aspetto di venire la da voi così mi fate vedere un po le differenze dal vivo!!!

Paolo89 15-03-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 325306)
dovrebbe essere antecedente al 2004, la moto è valida devi vedere te cosa cerchi e quanto vuoi spendere, io più di 1100 quella non la pagherei.

Se è messa in xfette condizioni 1000-1200€ li vale e come secondo me!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54.