![]() |
Quote:
A proposito delle foto e dei filmati, il mio amico che si è cappottato col Pit mi ha chiesto se qualcuno ha il filmato del suo botto. |
Quote:
Non ho quello del bubu ma se ti interessa ho quello di quando ho sorpassato il duzio alla curva che da al rettilineo e che si è cappottato senza averlo toccato. è troppo forte |
Quote:
|
Quote:
|
comunque c'è da dire che le moto più toste erano le Bastarde nere del pota pota team.
|
Quote:
:smt155 :smt155 Abbiamo puntato piu' sulla cavalleria che all'estetica!!!!!!:smt155 :smt155 |
Una domanda che mi incuriosisce...quante erano le cina ad aria? e come le hanno fatte corre, tutte insieme senza distinzione di peso?
thnx! Ciaooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
GRAZIE A D.M.B. E W.L.B.
per la stupenda organizzazzione e la disponibilita' di ascoltare i consigli che vengono dati. la pista e' stata disegnata da loro e o solo fatto dei ritocchi per adeguare i giusti rapporti, devo dire che le moto di D.M.B. trophy vanno veramente forti complimenti per la messa a punto. spero che lo spirito di queste gare sia il divertimento con un po' di agonismo e senza polemizzare su tutto tenete conto che e' la prima gara di questanno e non si aspettavano cosi' tanta gente vi assicuro che conoscendo gli organizzatori che secondo mio parere sono delle bravissime persone ( Andrea la prossima volta spero che non perdi la voce) la prossima gara sara ancora piu' bella e divertente. NOI DEL TEAM POTA POTA RACING. CI SAREMO ANCHE ALLA PROSSIMA GARA E RICORDATE CHE BISOGNA DIVERTIRSI NON VINCERE.:smt150 :smt150 :si: |
Grazie Marco... Grazie a Tutti i Partecipanti...
Speriamo di far Crescere questo campionato e renderlo Famoso a livello Nazionale . |
Quote:
:smt107 SI PUNTA SUBITO IN ALTO!!!!!!!!!!!!:smt107 :smt136 BRAVI!!!!!!!!!!!!!! |
Il Problema principale è che serve GENTE disponibile per Organizzare !!!
Se ci sono Volontari , Fatevi avanti che vi inviteremo alla prossima riunione !! Il Personale NON è mai abbastanza ! |
ho 2 video della gara una la partenza e un altro un assaggio di gara della categoria dmb! nn saranno ottimi ma qualcosa si vede:si:
http://dailymotion.alice.it/cape46/v...no-gera-dadda2 http://dailymotion.alice.it/cape46/v...ano-gera-dadda |
grande Cape... Grazie !
|
i reclami ci sono stati per un evidentissimo errore di classifica ...il 3° è caduto e il 4° si è ritrovato a tagliare il traguardo ovviamente 3° Peccato che sul podio ci sia finito quello che è caduto.... Categoria +9CV. Errori e imprecisioni varie nelle cronometrate transponder ecc.....
|
Quote:
Mi pare strano che sia potuto succedere con i trasponder!!!!! I tempi finali dovrebbere decretare il podio!!!!!!:smt132 |
Quote:
|
Confermo che il terzo (marco) ha concluso la gara. L'ho visto :smt142
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |