![]() |
ha la 911r colori play
|
Capelli corti ed eri li con la donna. se si ero di fianco a te che smanettavo sullo spillo. Blata carteggiata.
Ciao |
Io credo non sia un problema di essere bambini o meno....credo che il problema sia lo "svezzamento" con la pista...credetimi io ho 29 anni..ma mi troverei male all'inizio..diciamo a disagio in quanto non sono mai stato un ardito frequentatore...all'inizio sara' + le volte che mi girero' dietro che quelle che guardero' davanti..questo x non danneggiare..e non e' detto che cmq non possa recare danno cmq...(magari mi giro dietro e mi sdraio :rotfl: )
Mio personalissimo parere ovviamente... |
Quote:
ma l'hai fatta tu? io nei box ero vicino al tavolo.... ho una polini blu e tuta multicolore.... :bye: |
Quote:
Quote:
Le prime volte con poca gente è buono per imparare,ma se hai qualcuno davanti che scappa è molto meglio.peccato che a volte ci sono i piloti + lenti che invece di seguire una traiettoria in modo da favorire chi arriva + veloce preferiscono fare tutte le curve nella parte + interna con conseguente taglio netto della strada a tra una curva e l'altra Quote:
io non mi giro mai,ho risciato troppe volte di capottarmi per qst motivo,alla fine se vai per la tua strada nessuno ti speronerà(apposta) |
heavy ke t è successo?
ho visto il filmato si vede anche me e te ke giriamo poi mi finisce la benza e torno a casa.... :wink: tu sabato vai ankora caso mai c si bekka.... :bye: |
Quote:
|
yes yes yes blu....
ql ke t ha fatto un sacco d domande sulla 911 , la deve prendere il mio amico in germany.... :si: |
Quote:
una curiosità...la tua mini quanti cv ha? |
Ue domenica c'ero ank'io :si: ....come spettatore perchè ce l'ho ancora smontata. :wink: Sono venuto li dalle 16 alle 17 a vedere gli irriducibili....miiii ke freddo a stare fermi!
Il piccolo Costa non l' ho visto particolarmente in forma; ho visto un paio di newmbie con le mini originali e inchiodate che :mann: bestemmiavano perchè venivano sverniciati da tutti e qualche sparata tra una dm(ripresa della *******) e una C1 nera credo. Vale sempre la pena farsi un giro a Solaro, anche solo per dare un occhiata. Ah! c'era nache uno con una midi cross credo 100cc; credevo fossero più piccole...non mi sembra la scelta più azzeccata per girare a solaro :cry: ...poi..boh...de gustibus.... |
ultimamente faccio da spettatore ankio..sempre nuove faccie si vedonoa solaro..domenika skorsa cerano 2 Dm ke si facevano i garini tra loro..mai visti prima.. :si:
|
6,2 hp tutto original..... :wink:
ancora x un mesetto...... era la seconda volta ke giravo cn questa l'ho presa la sett prima d natale :1st: |
Heavy ho capito chi sei. Metti a posto i cuscinetti cosi sabato un po di bagarre la facciamo.
|
Per riww la mia blata è carteggiata come fa a piacerti fa schifo la sto preparando per la colorazione. denny fa da spettatore con la donna e secondo me gli rode il culo non girare. Mi sa che da quando ho preso la blata che non allunga ha messo mano al portafoglio per tirare fuori la cavalleria. Vero denny complimenti per la donna non te la menare pero.
ciao |
buuhahahahh :rotfl: :rotfl: faccio da spettatore si per tirare fuori kavalleria ..ma non per passare le blata!!le blata bastavano e avanzavano 11hp..è kon le pronto gara ke ho problemi!!!!dai dai appena torno ti svernicio un pò :si: :si:
|
zanna ho ti ho scambiato x qualcun altro....
ooo vedendo da lontano non go visto un ca... :smt139 cmq io ho il num 86 se saba pome c 6 ci diamo un po d spallate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bye: |
guarda nei video ke ho messo in multimedia..quando riprendo ai box riprendo un tipo ke sta smanettando sulla blata..è lui! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |