![]() |
e' successo a un mio amico tedesco con la macchina,mentre faceva la penultima gara dello scorso campionato ha grippato e neanche un buono gli hanno fatto,tant'e' che dopo tanti hanni si e' ritirato ed ha lasciato posto al mio amico kimi!
|
io l'ultima volta ke sn andato a girare a ortona avrò fatto circa 5-6 giri e il mio amico manco 3 e il proprietario nn c ha ftt pagare :si:
la volta prima eravamo arrivati in ritardo, tutte le mini erano fuori ci ha fatto girare 15min circa, c ha ftt pagare 5€ per me è una persona onestissima :smt136 |
******* ke b****data!!!!!!!!!
Ci sta da vergognarsi!!!!! |
non tutti sono onesti
se non vi vogliono tornare i soldi fatevi sentire fate i duri!! |
io di solito non mi metto a fera il duro in queste occasioni perchè sta tutto alla loro coscienza me alla fine gli faccio presente che hanno perso un cliente e non farò dui certo una publicità positiva nei loro confronti...
|
per la serie la gente onesta esiste ancora: oggi sono stato a castelraimondo, non sono riuscito a girare e il gestore mi ha fatto un buono per un'altra giornata: comportamento esemplare :si:
|
anke oggi a novara...ridati i soldi per un ragazzo ke nn ha girato...
|
per fortuna a me la mini non si è mai rotta.....ma se dovesse succedere non so se chiederei i soldi indietro
|
Settimana scorsa sono stato a Solaro e ho passato più tempo a sistemare la mini che a girare.
Quando sono uscito il gestore mi ha detto che la volta dpo non mi avrebbe fatto pagare. Oggi sono tornato e....................si è ricordato di me e non mi ha fatto pagare :smt136 :smt136 :smt136 complimenti per l'onestà........ ok sono caduto dopo 4 giri piegando la pedana e quindi ho girato pochissimo anche oggi :smt131 :smt131 :smt131 :smt131 :smt131 :smt090 :smt090 in ogni caso un grazie al gestore della pista di Solaro |
Per la serie nn si parla mai troppo...:mann:...ieri a siena ho pagato alla mattina x tutta la giornata, brucio la guarnizione della testa dopo una caduta (dopo nemmeno tre giri) e nn giro + x tutto il giorno..risultato: nn mi hanno nè tornato i soldi (nè x l'intera giornata nè, come gli avevo proposto, x l'altra mezza), nn mi ha fatto nessun buono...in pratica gli ho regalato 15 euro...che bello fare beneficienza a dei contradaioli di m...a ogni tanto!!!
|
io in pista ci sono andato solo una volta con la mini di un mio amico e non si è rotta x fortuna ma leggendo qui ho capito che quando andrò a correre mi portero via una cina di scorta cosi se la polini si rompe irrimediabilmente ......almeno giro mi diverto e non ci ho rimesso i soldi . non penso che il problema sia tanto x i 10-20 € io non farei mai questione per una cifra cosi misera (visto quello che si spende sulle mini!) penso che le brutte reazioni che si hanno in questi casi in realta siano dovute a due motivi 1)la delusione di una bella giornata in pista rovinata 2) nessun colpevole x la disavventura se non la nostra leggerezza nel fare la manutenzione alla mini oppure alla semplice sfortuna 3) il pensiero del costo della riparazione! ; penso sia per questo che ci incavoliamo tanto quando una persona alla cassa invece di dimostrare un pò di compassione pur avendo ragione si dimostra fredda e calcolatrice. per questo pensavo di portarmi via una mini di scorta cosi mi sfogo e mi passa!:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |