![]() |
adesso finisco tutto aspetto che mi arriva il volano provo un pò e se funziona bene posto le foto del lavoro
|
hai finito il lavoro... ragazzi volevo sapere se vale la pena passare da 2 a 3 ferri la differenza c'è? il prezzo di tutto l'ambaratam? grz
|
la differenza e che hai piu corrente mi pare che con pochin soldi te la cavi so che solo il volano costa 65 euro altro non mi ricordo!!!
|
Se ricordo bene bobina-volano Selettra costano una trentina di euro in meno dell'IDM
Mandi massi |
sabato mi si è rotto il volano e la bobina.. mi consigliereste di montarli il problema è il carter lato accensione'?? la vedo un po' difficile la cosa
|
salve a tutti
io avrei un problema con il montaggio della bobina tre ferri nera selettra: ho aquistato la bobina tre ferri selettra con codice 143.600.002 e il relativo volano con codice 143.555.002 e i carter polini con codice 143.070.002 ma ho notato che i fori per il montaggio della bobina sul carter motore sono da 5mm invece la bobina ha fori da 4mm. voi avete avuto problemi di montaggio??? vi prego aiutatemi grazie |
Quote:
Ma sei sicuro??? non ho mai visto una bobina con le asole per le viti da 4mm.... hai provato a passare una brugola da 5mm nei fori? |
io ho questa bobina codice: 143.600.002
http://i40.tinypic.com/2dl7za1.jpg la stessa della foto e con questi fori e sono da 4mm invece i carter che ho preso con codice:143.070.002 hanno fori per viti da 5mm non ho provato con una brucola ma avevo pensato di trapanare con una punta da 5mm per allargare i fori vi prego se qualcuno ha montata questa bobina sulla minimoto mi puo dire se i fori sono gli stessi di quella della foto grazie |
ho sentito la polini ed hanno ammesso l'errore della selettra nel fare i fori quindi mi hanno detto che posso tranquillamente allargare i fori della bobina con una punta da trapano
|
raga' mi date piu' info anche a me?io ho i carter gia predisposti per montare la tre ferri ma nn so quale volano e bobina montarci,ho una tre ferri rossa selettra e se ho capito bene nn va bene giusto?ci vuole la nera?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |