![]() |
dal momento che ti rendi conto che uno menta il mototre quasi italiano lasci perdere se non puoi competere!! senza sentirti preso per i fondelli perche nel mondo delle corse è risaputo che chi ha piu soldi vince, se ci fai caso anche nel mondiale ci sono i team ufficiali (ricchi) e i team privati (poveri) e si vede sempre che chi ha il dinero è vincente! è inutile lamentarsi, e come se all'italiano mettessero le categorie
1: minimoto preparate 2: minimoto un pochino meno preparate 3: minimoto originali dai.......lascia perdere:si: |
comunque......
come si fa ad iscriversi? |
Quote:
|
e poi tutte ste lamentele si sentono solo a questo trofeo a CAMPO DI CARNE o visto io il padrone della pista ridere e rispondere montalo anche te se pensi che basti il motore..molti si lamentano poi quando montano un motore potente non riescono piu a guidare la mini e i tempi invece di scendere salgono
|
Quote:
nella super stock 600 le moto sono tutte uguali hanno solo un kit di modifica ufficializzato dalla f.i.m. proprio per far entrare team nuovi e mantenere i costi. e se lo fanno loro non lo possiamo fare anche noi ? |
Quote:
questa discussione , come tu sai bene e' nata per far in modo che si avventurino anche altra gente non ha o non vuole spendere una fortuna in preparazioni |
allora siccome l'esempio modiale non è andato a buon fine torniamo a parlare delle nostre minimoto,
all'italiano che mi dici? comunque non cerchiamo di trovare troppe scuse io dico se uno c'ha un motore super preparato ma non gle da l gas ta le curve è pegge de uno che c'ha la moto che originale ma la riesce a sfruttare affondo!! quoto a fondo marco 74 se tu pensi che solo la moto faccia la differenza ti consiglio di vendere la minimoto che con i soldi ti ci fai una bella sacca di bocce nuove :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso con il 46 cc va moto di piu' :si: credo che mo so cazz..... tua se te pio :smt146 :smt146 |
chi devo contattare per iscrivermi?
|
Quote:
|
Quote:
|
nono c'e scritto niente..... booo .......buuu...buuu
|
Quote:
|
Quote:
|