![]() |
x ginger cava sta foto che ogni volta ciapo un colpo...:rotfl:
|
che foto??? quella dell'avatar? :rotfl:
|
raga ho mandato un mail a ailati per info sulla pit, mi ha risposto con una sequela di dati sul progetto. Che ha tecnici italiani che lavorano in cina per loro, il solito bla-bla sulle copie e contraffazioni, dice che le sue pit sono al livello delle migliori e presto arriverà una versione factory con sospensioni ohlins per le competizioni:1st:
|
Ragazzi ma Ailati motorsports credo è italiA high technology motorsports components in America in Cina e in Australia per quel che mi sembra posso ricordare, non è una grossa azienda ma mi sembra che progettano e costruiscono parti speciali o qualcosa del genere per racing e credo faccia parte di un gruppo.
|
Quote:
ti confermo che pesano oltre i 90 chili! http://www.minimotovrforum.it/newrep...reply&p=322357 Quote:
dovevi dirgli che era una Xmotos così gli si bruciava la coda di paglia! ma dai va bene tutto, ma come si fa a vendere per cinese un prodotto italiano... in quanto al nome... "aliati" non penso sia altro che "italia" scritto al contrario :D |
Quote:
|
[QUOTE=Gallauco;323482]quei dati sono sballati... sono un copia/incolla generico preso da un altro noto rivenditore di pit bikes
ti confermo che pesano oltre i 90 chili! http://www.minimotovrforum.it/newrep...reply&p=322357 Ti confermo io ke esano 75kg cn il pieno di benzina!!!questi 90kg poi mi dite da dove li avete presi!!!!:smt155 |
Il forcellone posteriore così l'ha provato un mio amico ke fa il regionale e adesso lo monta e va bene...
|
aha hahaha :D
dovevi dirgli che era una Xmotos così gli si bruciava la coda di paglia! ma dai va bene tutto, ma come si fa a vendere per cinese un prodotto italiano... in quanto al nome... "aliati" non penso sia altro che "italia" scritto al contrario :D[/QUOTE] gliel'ho detto... mi ha mandato una mail di fuoco che incollo qua sotto: Caro Claudio, rispondo subito in poche parole alle tue domande. 1) Lo sai quante Polini che non sono Polini quante Blata che non sono Blata e quante BBR che non sono BBR che arrivano copiate dalla Cina ???? O meglio sai che i Cinesi fanno delle Copie esempio tipo i Rolex ???? Lo sai o meglio conosci che molti prodotti progettati in Europa poi vengono prodotti in Cina o Taiwan per via dei costi molto inferiori e che in molti casi vengono copiati ??? Lo sai o meglio conosci quante minimoto vi sono nei porti sequestrate perchè sono contraffatte e/o hanno brevetti contraffatti ?????? Credimi !!! e in confidenza posso dirti, anche noi montiamo parecchia componentistica Cinese come del resto tutte le migliori e rinomate marche motociclistiche Italiane, Giapponesi, Americane e di tante altre Nazionalità senza fare nomi....!!! Ma esiste anche componentistica di esclusiva qualità e sai quanta ne viene collaudata e testata da nostro personale in Cina prima della spedizione e dei montaggi ??? E credi 20 tecnici Italiani costano e se sono in Cina costano ancor di più. Per quanto riguarda il motore NON E'ZONGHSEN !!!! Per quanto riguarda il prezzo, ritengo che se il tuo parere è un prezzo da pura follia non comprarla non sei obbligato a comperare un prodotto di qualità, vi sono molti altri giocattoli da poter acquistare sul mercato, noi vendiamo qualità e offriamo serietà e questo ha un costo !!!!!! Tra non molto uscirà anche la versione Factory essa monterà per darti un esempio sospensioni e ammortizzatore Ohlins solo per farti un nome di alcuni componenti ... , sai che solo questi a noi costano al doppio dei tuoi 900? ?? Mi spiace che la pensi in questo modo comunque ad ognuno il suo parere e le propria libertà di pensare ed esprimersi. Distinti Saluti Ufficio P.R. Ailati Motorsports |
ma che gli hai scritto te?
|
Gli ho scritto che lo stesso modello era venduto da xmotos e che ritenevo 2990 euro tenendo conto dei componenti che dichiarava in scheda tecnica, pura follia.
gli ho detto che al massimo poteva valere 900 euro... |
hahahahahah dammi il tuo indirizzo che ti mando 4 salami e due casse di birra.. se il mio idolo :smt150
|
mamma che commercianti....
|
Quote:
|
n1 questo qua! ma mandali a lui i salami così x fargli cominciare un'altra attività che vendere moto non è il suo mestiere! Fantastici.
Ma uno che scrive la moto vale 3000 euro la vendo a 700 voi continuate a leggere ciò che scrive? Tra l'altro è una cinesata bella e buona ci mettessi anke le ohlins rimane una cinesata con le ohlins. Una roba inutile. |
aha hahahahh eccezionale la risposta!! son qui che mi piego dalle risate!!! :smt150
dovresti rispondergli che comunque sbaglia... perchè "il cliente ha sempre ragione" muhuhaa huaaa huaaa huaa |
Mi sono preso la briga di scrivergli perchè penso sia dalle mie parti, e volevo sapere se era possibile vederle e tastarle con mano ste' "top quality":smt146 . Ma da quando gli ho scritto che con 2600 euro mi prendevo una pitpro con motore daytona e forche marzocchi stranamente non l'ho piu sentito...:smt121
|
Diamo a cesare ciò che è di cesare.... oggi mi ha scritto il responsabile, penso, di ailati motorsport, in seguito alle mie domande, mi ha risposto che credono molto nel progetto e mi ha invitato, il sottoscritto e tutti coloro che volessero testare le loro pit ad una sessione di prove in pista, cosi' da poter rendersi conto della qualità dei loro materiali, non appena finiscono i collaudi delle pit dice fra 30/40 giorni, mi manda una mail per fare il test.....:si:
Quindi ragazzi giro anche a voi l'invito:smt150 a quanto pare vogliono fare sul serio!!! |
Raga, credo proprio siano quelli che pensavo io,fammi sapere anche a me quando ti invitano che vengo anch'io a provare questa pit perchè sono convinto che ci sarà da vedere qualcosa di bello.
|
si che scrocchiamo un giro in pista col ferro!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |