![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Rispolvero questo topic perchè in un search mi è venuto fuori tra i primi.
Per le brugole a T va bene un set da 2-3-4-5-6-8mm o servono più grandi? |
la piu grande che ti serve di solito è quella del perno ruota che dovrebbe essere proprio la 8
|
io nella mia cassetta tengo:
Chiave a brugola a t da 5mm Chiave a brugola a t da 6mm Chiave a brugola a l da 2 2,5 4 5 6 7 8 Calibro Pasta rossa Frenafiletti Pinza grande Pinza piccola Pinza per seeger Cacciavite a taglio grande Cacciavite a taglio piccolo Cacciavite a stella grande Cacciavite a stella piccolo Chiave inglese da 7 per le frizioni Chiave inglese da 8 Chiave inglese da 10 Chiave inglese da 12 Chiave inglese da 14 Chiave inglese da 17 Tronchetto Miscelatore polini x fare la miscela Estrattore volano Estrattore frizione Guarnizioni testa , pacco lamellare , carter , scarico. Lamella di ricambio Filtro aria di ricambio Campana di ricambio Catena di ricambio Corone da 68 72 e 62 Cavo acceleratore di ricambio Getti 64 66 68 70 72 74 75 76 77 80 82 Seeger di ricambio Gt di ricambio 49cc con albero gia montato 4 Candele di ricambio Frizione 3 masse di ricambio Massette di ricambio x frizione regolabile Molle rosse e nere x frizione Guidamolle di ricambio x frizione e ovviamente tanta tanta pazienza :D |
dimenticavo
manometro digitale contagiri digitale(appena arrivato) grasso idrorepellente fiat oil stick wd40 3 smontagomme imbuto viti dadi e rondelle |
prendi delle beta o delle usag
|
IO DENTRO LA MIA CASSETTA DEGLI ATTREZZI TENGO:
set cacciaviti,tenaglie,siringa,pinze,pinze a bekki,brukole a L,brucole a T,set chiavi:7,8,10,12,13,17,21,grasso per catena,stracci,carta vetrata,cinghie del ricircolo,candele,molle per frizione,rondelle,dadi,viti,ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |