![]() |
Non la metto MAI cosi la faccio respirare di più!! :si: :smt146
|
ho provato a montare la semicarena ma non ci sta proprio..
mi tocca la leva del freno dx... devo tagliare le carene e poi la monto pure io |
io scarenato ma mi adatero' a mezza carena intera sulla c1 sembra quasi mission impossible
|
io ho la c1 e vado tranquillamente con la carena xche ho alzato un po il cupolino e con i semimanubri tutti dritti vado bene!
|
IO la carena la uso sempre mi trovo meglio!!!!!!! ho dovuto tagliare qualke pezzetto di qua e di la ma va benissimo!!!!!!!
|
:smt132
Quote:
|
basta ke scaldi con il fono da carrozziere dove inizia a piegare il cupolino... xò attenzione a nn scaldarlo troppo senno lo scuagli...
|
E' la prima cosa che tolgo in una mini, rompe solo le b.....
|
se crei delle staffe con delle delle barrete di lamiera puoi tranquillamente spostare in avanti la carena aumentando così la mobilità e diminuendo l'angolo di sterzata
|
nessuna carena.... credo proprio che sia meglio così.
Vantaggi: -non si rompe se si cade, dato che non c'è; -la moto si fredda meglio; -migliore accesso alla manutenzione veloce; - più spazio per i piedi Svantaggi: -aerodinamica?????:smt132 |
non si rompe...ovvio...ma che te ne fai di una carena sullo scaffale?
|
Quote:
|
sisi anke cn una fiamma si puo fare, basta ke stai attentoe viene fuori un bel lavoro... xò io siccome ho fatto questa modifica, nn so se metterla in pista oppure no... mmmmh... xke con il problema della sterzata sono apposto, ma rimane il fatto ke da come ho sentito dire rimane scomoda la guida...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |