![]() |
Quote:
Si, la pista era come la scorsa volta, è perfetta per girare con la mini!:si: |
si era bellissima con un grip da urlo!!!!
|
ti te si mat!quante caxxo di foto hai fatto??? :smt124
ma quella con le orecchie sul casco è una ragazza o sbaglio? |
Quote:
sisi... sembra proprio una ragazza con una mk :sisi: |
ottime foto smik, sei un grande!!!
|
complimenti al fotografo le foto sono bellissime :si: :smt136
|
una ragazza??????????????? era una figaaaaaaaaa ma una figaaaaaaaaa che... mamma mia
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi per caso qualcuno sa se il signore che faceva le foto sabato a jesolo è un fotografo o se era uno li per passione, ho visto che avra fatto 300 foto, e siccome su quelle di smik non sono uscito, volevo sapere se per caso quello era un fotografo a cui poter chiedere??
grazie |
wow bellissime foto!!!!!!!!! è kissa ke divertimento!!!!ciauz
|
Belle fottazze! :si:
|
>Ragazzi per caso qualcuno sa se il signore che faceva le foto sabato a jesolo
Se intendi quello col pyle rosso e con la barba steso a terra nelle curve allora ero io , con la macchina di Smick Ho cercato di prendere un po' tutti , mi spiace se non son riuscito a beccati .... Mandi Massi |
Quote:
|
si esatto è quello che intende smik era sempre nella curva prima del rettilineo delle tribune avra fatto un ora li a fare foto, nessuno sa chi è??
grazie ragazzi!! |
è vero, l'ho notato anch'io quel tipo...
però il massi steso a terra mi faceva troppo ridere!!!:smt146 |
NON VEDO LE ULTIME FOTO.......... CXXO MA ERO COSì VELOCE CHE NON MI HAI MAI PRESO??????????????
CIAO SU IMGESHAK NON MI FA NEMMENO RIDURRE LA RISOLUZIONE, :mann: :smt155 :smt132 |
Quote:
Evidentemente non le hai viste tutte perchè un paio di tue ci sono!:si: Per ridurle ti conviene farlo prima di upparle sennò ci mette una vita! Scarica questo se hai windows xp e le ridimensioni in un attimo: http://download.microsoft.com/downlo...ertoySetup.exe Ps: Grazie per la bagare di sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st: |
>però il massi steso a terra mi faceva troppo ridere!!
E io che ti ho fatto le foto più belle che tu abbia mai visto , bella ricompensa ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: MAndi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |