Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   caduta a solaro (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/25356-caduta-solaro.html)

SRT 01-03-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 315552)
azz che spettacolo...e ti è andata bene che ha continuato a scivolare perchè se il posteriore grippava mentre eri di traverso facevi il primo minimotociclista sulla luna :rotfl:

mi è successo...2 volte...e non è bello :smt150 :doh:

soprattutto perchè poi cadere di testa/spalla/schiena ci si fa del male....

Panzer 01-03-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 315552)
azz che spettacolo...e ti è andata bene che ha continuato a scivolare perchè se il posteriore grippava mentre eri di traverso facevi il primo minimotociclista sulla luna :rotfl:

infatti mentre strisciavo ho temuto proprio una cosa del genere...

king kong 02-03-07 19: 09

nico65

cavolo che volo . spero non ti sei fatto male .:si:

Iena 02-03-07 19: 27

la stessa caduta mi è successa a Novara partito il post stile motogp,disarcionato e volooooo botta alla schiena ma nulla d grave un pò spavento quando mi sn visto la testa in giù e le gambe in aria!!!!!

iltroio 02-03-07 19: 29

bel volo!:si:

Paolo89 05-03-07 18: 47

Bella scivolatina!!! :smt136 :si:

Pasty 05-03-07 19: 11

strana come scivolata,io non conosco la pista,dnq possono essere sconessioni,ma a me è sembrata una scivolata x colpa,o di liquido x terra o qualcosa di simile,xchè in quel punto[da quel che si vede]sei gia lanciato.togli il 50cc,bestia,e vedrai che guidi meglio e non cadi:smt146

DVD 05-03-07 21: 42

posteriore malefico e traditore... ti ha mollato!...però in effetti c'è qualcosa di strano, perchè sembra perdere aderenza in modo progressivo e non brusco....
mi sa qualcosa sulla pista....

tia 06-03-07 11: 11

HE HE panzerotto mio te lo detto appena sei volato ero dietro ma ti e partita proprio in progressione xo e vero li un po di buche ci sono ........... e poi lo sai già a cercare di rimanermi davanti.......

OT ***** che sonno stamattina ...... pensa al turi avrà dormito 5 ore al max...

giammarco 06-03-07 15: 31

bel volo!!! Bhe se ti puo' consolare domenica in 4 ore di voli cosi ne avro fatti 4/5 ...ahii
infatti cammino bene solo da oggi!!!!

desmo 06-03-07 18: 00

Bello stile stile! Ma il pistone lo hai cambiato?

bla46 06-03-07 18: 07

bella caduta, direi spettacolare:smt146

Panzer 06-03-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da desmo (Messaggio 319376)
Bello stile stile! Ma il pistone lo hai cambiato?

certo...ora sono in fase carburazione 21...solo che per via del ginocchio sono fermo ora

ale88kami 07-03-07 00: 33

però nella caduta nn hai prorpio mollato la moto........ qesto è male!!!! bisogna lasciarla andare la moto senò rischi di farti molto male

Andre.the.Best 07-03-07 00: 46

Quoto in pieno Nitro... se riprendeva aderenza al punto di atterraggio facevi un cratere... roba da bomba a idrogeno

P.S. IO NE SO QUALCOSA :smt136

gt2200 07-03-07 09: 58

Scusami se mi permetto, ma io a solaro ho girato solo una volta e non certo ai tuoi livelli....cmq tra tombini buche e pezzi di asfalto rattoppati è veramente la peggior pista che ci possa essere....a questo punto meglio un parcheggio !!!!!

Poi cmq se cerchi il limite in queste condizioni è possibile che succedano anche queste cose "STRANE" !!!

L'importante è che non ti sei fatto niente...... :si: :si:

Panzer 07-03-07 14: 03

si la pista di solaro è una vera schifezza...la motina l'avevo appena verniciata e mi dispiaceva rovinarla cmq l'ho tenuta perchè potevo tenerla altrimenti l'avrei lasciata andare

DVD 07-03-07 22: 12

ci sono volte che istintivamente si molla.... e volte invece no!....volte che non te ne rendi neanche conto e volte che lo percepisci!... si impara anche a cadere....io le prime volte che cadevo non so perchè mi distruggevo fisicamente e volavo nei modi piu assurdi, poi pian piano... le cadute son diventate piu "lisce"!
nella caduta a solaro credo che lui non abbia mollato perche si è reso conto che stava perdendo il posteriore... infatti se fate caso all'audio si sente che come la gomma comincia a partire lui molla il gas... poi è rimasto speranzoso saldo al manubrio.... a volte capita anche a me di rimanere incollato alla moto nell' infinita speranza di recuperare qualcosa
..... un volta sono riuscito a fare qualcosa di simile ad un testa coda....mi si è chiuso l'anteriore e mi sono appuntato sulla saponetta che mi ha fatto da perno e lasciando il gas un po accelerato.... ho fatto un bel giretto!:smt146

lele#39 09-03-07 09: 16

uahahahaahah
bella caduta panzer, questa ancora nn l'avevo vista..

Giek 10-03-07 22: 15

..bella scivolata!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19.