![]() |
Quote:
soprattutto perchè poi cadere di testa/spalla/schiena ci si fa del male.... |
Quote:
|
nico65
cavolo che volo . spero non ti sei fatto male .:si:
|
la stessa caduta mi è successa a Novara partito il post stile motogp,disarcionato e volooooo botta alla schiena ma nulla d grave un pò spavento quando mi sn visto la testa in giù e le gambe in aria!!!!!
|
bel volo!:si:
|
Bella scivolatina!!! :smt136 :si:
|
strana come scivolata,io non conosco la pista,dnq possono essere sconessioni,ma a me è sembrata una scivolata x colpa,o di liquido x terra o qualcosa di simile,xchè in quel punto[da quel che si vede]sei gia lanciato.togli il 50cc,bestia,e vedrai che guidi meglio e non cadi:smt146
|
posteriore malefico e traditore... ti ha mollato!...però in effetti c'è qualcosa di strano, perchè sembra perdere aderenza in modo progressivo e non brusco....
mi sa qualcosa sulla pista.... |
HE HE panzerotto mio te lo detto appena sei volato ero dietro ma ti e partita proprio in progressione xo e vero li un po di buche ci sono ........... e poi lo sai già a cercare di rimanermi davanti.......
OT ***** che sonno stamattina ...... pensa al turi avrà dormito 5 ore al max... |
bel volo!!! Bhe se ti puo' consolare domenica in 4 ore di voli cosi ne avro fatti 4/5 ...ahii
infatti cammino bene solo da oggi!!!! |
Bello stile stile! Ma il pistone lo hai cambiato?
|
bella caduta, direi spettacolare:smt146
|
Quote:
|
però nella caduta nn hai prorpio mollato la moto........ qesto è male!!!! bisogna lasciarla andare la moto senò rischi di farti molto male
|
Quoto in pieno Nitro... se riprendeva aderenza al punto di atterraggio facevi un cratere... roba da bomba a idrogeno
P.S. IO NE SO QUALCOSA :smt136 |
Scusami se mi permetto, ma io a solaro ho girato solo una volta e non certo ai tuoi livelli....cmq tra tombini buche e pezzi di asfalto rattoppati è veramente la peggior pista che ci possa essere....a questo punto meglio un parcheggio !!!!!
Poi cmq se cerchi il limite in queste condizioni è possibile che succedano anche queste cose "STRANE" !!! L'importante è che non ti sei fatto niente...... :si: :si: |
si la pista di solaro è una vera schifezza...la motina l'avevo appena verniciata e mi dispiaceva rovinarla cmq l'ho tenuta perchè potevo tenerla altrimenti l'avrei lasciata andare
|
ci sono volte che istintivamente si molla.... e volte invece no!....volte che non te ne rendi neanche conto e volte che lo percepisci!... si impara anche a cadere....io le prime volte che cadevo non so perchè mi distruggevo fisicamente e volavo nei modi piu assurdi, poi pian piano... le cadute son diventate piu "lisce"!
nella caduta a solaro credo che lui non abbia mollato perche si è reso conto che stava perdendo il posteriore... infatti se fate caso all'audio si sente che come la gomma comincia a partire lui molla il gas... poi è rimasto speranzoso saldo al manubrio.... a volte capita anche a me di rimanere incollato alla moto nell' infinita speranza di recuperare qualcosa ..... un volta sono riuscito a fare qualcosa di simile ad un testa coda....mi si è chiuso l'anteriore e mi sono appuntato sulla saponetta che mi ha fatto da perno e lasciando il gas un po accelerato.... ho fatto un bel giretto!:smt146 |
uahahahaahah
bella caduta panzer, questa ancora nn l'avevo vista.. |
..bella scivolata!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 19. |