![]() |
ciao come dico sempre la miglior minimoto che esiste sul mercato è quella con la quale ti ci trovi meglio! le devi provare tutte e due e poi tiri le tue conclusioni,è contro produttivo farti dire dagli altri quale è la minimoto piu adatta a TE lo puoi sapere soltanto tu!!:si:
|
Quote:
|
dm al 1000x1000 calcola che con la 11,5 ho demolito una gp4 letteralmente!!
|
mi sa che ho scelto, a domani il responso :)
|
Quote:
La seconda è sugli 8 10 cv, carbu 14 Che cosi messa è meno potenter di una gp3 pronto gara |
Quote:
|
la dm è anke molto piu comodo piu grande capito?ma tu quanto sei alto!!pensa ke la gp3 se nn sbaglio è una di quelle piu piccine!!
|
>Per comodità, manutenzione e quant'altro, vorrei sapere cosa mi consigliereste per i
>miei giretti amatoriali, quindi no gare :fava: >La prima non ha bisogno di presentazioni: è il top Polini prima della GP4. >Manutenzione, Pessima , ricambi solo su ordinazione a meno che nella tua zona sian diffuse solo quelle e il ricambista tenga larga scorta ( ma difficile ) ed alcuni pezzi sono un po' delicati come gli ingranaggi in plastica della pompa interna > uso in pista?? Eccellente , è una gran moto , molto sottovalutata >Componenti?? te li devi far lanciare come Gigg robot !!!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 > AVANTI con i commenti. riassuno : gran moto se sei piccolo di statura , per il resto io mi rivolgerei ad altro > La seconda è sugli 8 10 cv, Che marca ? Che motore ? >carbu 14 pari che VORREI PORTARE A 18 subito con MARMA ZOCCHI..... Se il motore è Polini meglio ( e molto ) un 17,5 Mandi Massi |
Quote:
:smt121 FATE SUBITO SANTO QUEST'UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121 E' inutile dire e' meglio DM,ZPF,POLINI,ecc...logico che ognuno elogia la sua moto. La moto la devi provare e te la devi sentire tu come piace a te!!! I motori ormai vanno tutti alla pari (prontogara) o li fai andare con poche modifiche. Se poi vuoi un mio parere(dopo quasi 10 anni di mini)che le ho provate tutte!!!:smt124 La polini esteticamente puo' essere bella ma scomoda la guida e ha problemi col "reverse"x non parlare di ricambi che te li pesano come se fossero d'oro quando li vai a prendere!!!CARI!!! DM/ZPF sono ormai allo stesso livello!!!:1st: GRC e' rimasta un po indietro ed e' molto rigida anche se resta ancora la migliore esteticamente. Io la Polini la scarterei da subito.......dipende xro' qto le paghi!!! Se ci fai qualche giretto e non gare,e la paghi poco,va bene pure la Polini. CIAO.;) |
>la minimoto piu adatta a TE lo puoi sapere soltanto tu!!
QUOTO é il consiglio più saggio che ti si possa dare :si: Se poi la seconda mini è una DM con gruppo Polini con cilindro nuovo ( reverse ) te la sconsiglio proprio. MAndi Massi |
:si: :si: :si: :si: :si: :si:
santo subito! |
Presa la DM, carene nero opaco, motore POLINI 40, con montato carbu 18, collettore e gas rapido.... Sabato ritiro!!!!
|
:dm: :si: allora appena fai una prova facci sentire come ti trovi!
|
Quote:
|
>Presa la DM, carene nero opaco, motore POLINI 40, con montato carbu 18, collettore
>e gas rapido.... Sabato ritiro!!!! Che cilindro ha , quello vecchio o quello tipo GP3 ? Mandi Massi |
Ottimo acquisto! :si: :dm:
|
io ho una replica cina della gp3 e va davvero forte , prova a immaginare cosa è in grado di fare una originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |