![]() |
Spariamo un nr e usiamolo per fissare la data :si: :si:
|
Quote:
si potrebbe fare 11/02 è di sabato,ed a un mese da ora,magari chi di competenza apre un 3d apposito,per la conta di chi viene,in modo da organizzare anche la location di dove si cena,ed eventualmente prenotare pure..... |
Quote:
|
ok dai teniamo l'11 febbraio.. ora vediamo quanta gente viene :wink:
|
Presente :si:
|
io Ronnie e Corte,presenti.... :wink:
|
se facciamo la "pizzata" vi spaventate da tanta gente di Caselle che c'è! :smt137 ..davvero.. da quando abbiamo preso quel carico di motorette qui c'e da diventar matti.. ieri sera mi hanno telefonato dei colleghi di mio cugino per sapere se facciamo sto club, così si uniscono anche loro.. :smt150
quoto Kawa.. vista la passione comune che c'è in giro, qui ci vuole un bel motoclub!! :si: :si: |
Benissimo piu' gente siamo meglio e' :si:
|
Oggi ho parlato con un mio cliente che ha preso una mini per il figlio però non sà dove girare... gli ho parlato del club e mi ha assicurato 3 membri..... alti livelli o no? 11 febbraio che bel giorno sarà la nostra prima cena per fondare una bella storia :si: :si:
|
c conviene prenotare un capannone
|
Gia' gran bella storia :si:
P.S. Mi prenoto come consigliere esterno a Caselle City :asd: |
xk non cominciamo a decidere insieme dove andare a mangiare?? si potrebbe fare un sondaggio.. prima però occorre fare qualche proposta... io propongo.... un posto vicino a Caselle :rotfl:
no dai basta che sia abbastanza comodo a tutti.. tipo a Verona, boh.. dai avanzate qualche proposta... nomi! :smt100 |
per me caselle va bene,in 5 minuti di tange ghe semo....basta che se maea e bea ben :rotfl:e cameriere scossiate :rotfl:
|
Se volete parlare di "lavoro" e allo stesso tempo farvi gli occhi io propongo "LA STRAMBATA" a Bardolino :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
dale Rumene,ok perfetto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
bruti porsèi, me parì tutti d'acordo!! :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
|
aggiudicato :si: :rotfl:
|
ok.. io non ci sono stato ma kawa me ne ha parlato bene... :rotfl: :rotfl: