![]() |
quale nottolino? che intendi con nottolino? Cmq se qualcuno mi da un consiglio buono o qualcosa da fare che non ho già fatto domani la faccio e vi faccio sapere.
|
penso di mettere un dell'orto 15
ma non è che sia molto in gamba... |
nessuno?
|
non prenderlo come il solito consiglio della domenica, cambia carburatore...
La mia aveva lo stesso problema e i sintomi che hai descritto tu sono sinonimo di carburazione molto magra, se hai un carburatore cina non hai la possibilità di cambiare i getti, quindi non carburi, quindi se sei magro rischi di grippare... Ora valuta tu, se per non spendere 40 euro nel cambiare carburatore val la pena girare giornate in cerca di getti cina introvabili, perdere ora a carburarlo e rischiare una grippata... |
ma io di fatti prendo un dell'orto 15...devo solo imparare a mettere le mani su cacciaviti e pezzi
|
ragazzi nei negozi il dell'orto sha quanto costa? se lo trovo 25-30€ nuovo è un buon prezzo?
|
non lo so...devo andare...credo che guardero' giovedi...cmq.-....io l'ho trovato a 35 piu' spedizioni...ma mi danno il ocllettore...
cmq sia...se risparmi le spediioni e lo trovi a 25 è buono credo |
ma insieme al carburatore che mi devono dare?
|
non l'ho mai preso..mi han detto che ci va il collettore...ma non lo danno assieme...credo devi prenderlo tu
|
savo....ma non hai modificato il getto originale vero?
è quello di un carbu nuovo.... |
cmq quando esce benzina dallo spurgo è perchè si incastra il galleggiante. E' un classico difetto dei carburatori cinesi.
|
per farla partire devo stare ore a tirare su sta corda
|
ciao
Quote:
cmq se vuoi cambiare carburatore ti serve lo sha e il collettore e diciamo che il 16\16 lo trovi a una 60 di euro e il 15 a una 50 di euro ma se vai alla sezione vendesi del forum qualcuno lo trovi che lo vende un carburatore |
ma quì tutti dicono sui 30€ quindi non penso che costi quanto un phva o un phbg non credi?
|
guarda al negozio costa cosi
sui 30 euro nn lo so chi te la detto ma qui vengono quella cifra e anche su internet lì trovi a quel prezzo che ho detto io |
in negozio lo danno...solo carbiratore 15...a 48 euro...visto ieri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11. |