Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ciclistica migliore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/25209-ciclistica-migliore.html)

cri88 01-03-07 17: 45

io ti consiglio dm...ho provato anche grc ma la dm mi ha subito colpito! Sono montato sulla mini e dopo neanche 3 giri mi ci sentivo bene e la moto rispondeva perfettamente come se la guidassi da una vita! perfetta!:dm:

leo#74 01-03-07 18: 07

Manuel 61 la mini la abbandonano tutti xche' se ci fai una gara scendi piegato in due!!!!!!!!!!!:doubt:

E' vero che in base alla guida scegli la moto ma tutti quelli che sono passati a DM/ZPF x la prima volta si sono trovati subito bene e dopo 3 giri sono andati forte vorra' dire qualcosa!!!!:smt132
Col tempo con quelle moto puoi solo migliorare.
Ma dimmi un po' che modifiche hai fatto x la tua GRC..............se un telaio e' "DURO" e' duro sempre!!!!puoi abituarti ma non cambiarlo......non ci sono riusciti i piloti ufficiali.
GRC e' sempre una bella moto ma se la usi x molto tempo di seguito ti stanca mantre un telaio piu' morbido no.

manuel 61 01-03-07 19: 41

finiamo questa discussione che sta diventanto tra noi due dicendo che ugnuno si scelga la sua e la guidi più forte del'altro tanto non arriveremo a una soluzione perchè ognuno vuole avere ragione, io so solo che con grc mi trovo bene:si:

manuel 61 01-03-07 19: 48

mi sono dimenticato di scrivere per chi ha la grc consiglio di tenere delle pressioni basse delle gomme e giocare molto sulla regolazione delle forcelle.

Paolo89 01-03-07 22: 56

Io sono d parte...... :dm: :dm: :dm:

leo#74 02-03-07 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 315751)
finiamo questa discussione che sta diventanto tra noi due dicendo che ugnuno si scelga la sua e la guidi più forte del'altro tanto non arriveremo a una soluzione perchè ognuno vuole avere ragione, io so solo che con grc mi trovo bene:si:

OK NO PROBLEM!!!!!!!
Volevo solo sapere che modifiche avevi fatto.........
Se poi ti trovi bene ben x te!!!:si:

saxfast 02-03-07 10: 46

io dico ke ormai le moto sono molto simili, tutte molto competitive, e poi dipende dallo stile, come a uno può piacere il telaio rigido come no..
se mettiamo a confronto tutte mini dello stesso anno, vedremo ke con i tempi sono tutte sullo stesso livello, poi se prendi una mini 2007 e una 2002 il discorso cambia...
secondo me nn c'è un telaio migliore in generale...
ciao:si:

F.T.W. 03-03-07 10: 37

infatti è unicamente un discorso personale adatto x il proprio stile di guida...è verissimo che con la dm,in confronto alla grc,ci puoi girare "con la cicca in bocca" :smt139 ed è anche vero che sulla dm giri da subito bene...la ZPF da quel che so,xke non ho mai avuto l occasione di provarla,dicono che sia ancora piu semplice da guidare...concludendo:solo provandole trai delle conclusioni decisive,personalmente io ho scelto grc xke pur essendo piu stancante il posteriore non mi tradisce mai (a differenza della dm che con me tendeva a saltarmi come un canguro in apertura sui curvoni veloci) e xke con una guida "piu fisica" mi ci diverto di piu! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.