![]() |
:si: :si: :si:
|
presente al 90% :si:
PS: cmq una delle 2 moto di tuo zio ce l'ho io (pagata regolarmente) :smt127 :si: |
nn ho detto che nn è pagato:smt132
i pezzi so sua è na storia lunga... cmq hai fatto un affarone! è la moto campione d'italia lo sai si!!! se sapevo che la vendeva la prendevo io!!! azz regà na cosa ma pasqua quando viene?:smt132 |
Rega' Tocca Spostarla Al 15!!!! Ca..zzoooo!!!!
L'8 è Pasqua!!! |
Ci potrei essere o meglio mi piacerebbe....va dato per forza la certezza cosi in anticipo? non si possono avere un po piu di info?
|
lo so, sto lavorando su come meglio fare...
solo che ho il lavoro che mi occupava dalle 8.00 alle 19.00!!! cmq a giorni faccio sapè!!! |
cmq entro 5-3gg dalla gara devo avere la certezza o meglio gli iscritti
|
forza ex...:smt150
|
novita?????
|
ma sta gara dovrebe succedere il 15 aprile di quale anno?
|
certo che invece di collaborare gli si rema pure contro almeno lui ci prova a fare qualcosa invece c'e' chi preferisce fare lo spiritoso.
io spero di esserci ho avuto un incidente sabato scorso mi hanno ricucito e spero di essere pronto per la gara vai e portaci a correre tutti ciao ex-pilota |
regà eccomi sono stato male con la febbre scusatemi...:mann:
HO PARLATO CON LUCIANO E MI HA DETTO CHE NN SE PO' FA! AZZ regà io vorrei farla lo stesso soltanto deve essere fatta nelle settimana... che ne dite??? sentite qui: avrei in mente di fare 2 o 3 gare, 1 a settimana ovviamente, con categoria cinese aria, cinese liquido e italiana aria/liquido, partenza "purtroppo" a sorteggio! coppe e tute io penso che nn sia una brutta cosa, calcolando che arriva l'ora legale... Luciano su questo mi ha dato L'ok diciamo che piu' una Manifestazione nn proprio una gara, con sempre un po' di agonismo che ne pensate? per questa cosa nn ci sono porblemi già ho parlato con luciano e mi ha confermato la cosa. € 15 accetto anche le date e gli orari per le gare... Rispondetemi che dite apro un'altro topic??? P.s. che spettacolo me lo stava dicendo Sabino mi Disp. manco io corro domenica:mann: |
regà nessuno risponde???
|
insomma me pisciate tutti èh...
vabè io c'ho provato |
Ao....io ce sto...se potrebbe fa tutti i venerdi sera....dalle 20 in poi! che ne dite? Magari mo che arriva l'ora legale...un mini MINIRADUNO del venerdi sera..con garette...etc!
|
Io Gia Ti O Detto Che Ci Sono Va Bene Anche Durante La Settimana Io Lavoro Solo Il Martedi E Il Venerdi Quindi Se Non è Tra Questi Due Giorni Sono Presente Al 100%
|
Quote:
|
Quote:
|
che luciano nn dava la pista per il week end è cosa risaputo,maurizio c'ha combattuto parecchio supportato anche dal forum e da molti sponsor!venrdi sera si potrebbe fare facci sapere!!!!!
|
marco ma venerdi sera anche lavori!dai io pure rientro da torino e sono presente!almeno ho il piacere di fare una gara insieme a te!!!!
p.s. se le illuminazione di torricola erano meglio veniva una bella cosa fino a sera innoltrata! per expilota:ricordati diverse cose come ambulanza e giudice di gara!e altri cosettine che se riesci a contattare maurizio ti spiega meglio!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |