![]() |
i ragazzi di smanettoni.net mi hanno detto che la marcia migliore per fare le penne è la seconda...e loro le penne le fanno molto molto bene!
|
Invece la prima e bella nel mio motore!!!Nel cross quando trovi un buco e cerki di alzare di seconda si alza un pò ma di terza nn ne devi parlare...la devi alzare con il muletto!!!Forse e xke è ancora in rodaggio!!!
|
Quote:
|
Sabato ho fatto una garetta in 200metri cn dei miei amici con i scooter 125cm honda @ e dylan e di 1°e2° me ne vado ma poi mi superano!!!Ho il video e troppo bello poi lo metto :smt121
|
Quote:
|
ok plin aprilo tu e mettiamo di tutto:si: !!!Vai sono con te:smt150
|
Quote:
Quote:
|
cali, la rapportatura del tuo motore è sicuramente la stessa degli altri. Però la tua pit avendo le ruote molto più grandi fa si che i rapporti siano leggermente più lunghi
|
Di sicuro è questo!!!Grazie cmq tu pensi ke nel mio motore molti pezzi sono compatibili con il ducar ecc?:smt132
|
cali il video?
|
Avete ragione :si: :si:
prima della marma vedo di mettere il rotore centralina e un bel mikuny 26 Vedo con le modifiche come cambia la moto |
marmitte x la 29 non ne fanno, solo x il telai CRF style e perimetrale.
Quello della 29 non è un perimetrale, il perimetrale è il BBR la copia di questo è il telaio della 28 x intenderci... |
la 29 ha un telaio perimetrale e se non sbaglio monta lo stesso scarico della 28, conseguenza tutti gli scarichi per questo modello dovrebbero andar bene anche per la 29
|
non hanno lo stesso telaio... anke le misure cambiano, la 29 è + grossa...
|
io pensavo di comprare quelle per klx....non ci vanno allora?!
c'è qualcuno che ha provato a montarle? |
il klx è completamente diverso anke dai telai CRF style... il klx non ha nulla a ke vedere con la 29.
|
Quote:
|
Quote:
credevo che l'ultimo modello di klx avesse il perimtrale... le plastiche e la posizione del carburatore comunque ad occhio sembrano uguali alla 29..mi illuminate? |
il klx modificati montano tutti il perimetrale BBR... l'originale del 2007 è questo:
http://www.kawasakimotorcycle.org/im.../07-klx110.jpg |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |