![]() |
1 allegato(i)
RAGAZZI :smt139
HO DECISO.... ANZI MI è GIà ARRIVATA LA DM 50 BZM GRENI IDRAULICI. ANCORA LA DEVO PROVARE IN PISTA (QUANDO ESCE LA GIORNATA) GRAZIE PER I GIUSTI CONSEGLI :1st: |
ECCO QUALCHE FOTO
http://davide998s.spaces.live.com/ |
fatto bene!!!!!!
|
bella colorazione....e spettacolare......complimenti!!
|
grazie
|
:dm: :dm:
|
miiiiiiii.....che bella!!! complimenti vivissimi...:smt136 :smt136
|
ho provato la mia dm... non è vero un caxxo che ha 15 hp ma 13,6
|
vanno bene ugualmente 13 cavalli non pensi?
|
erano meglio 15...
e perchè devono dichiarare 15 cavalli se non è assolutamente vero:smt155 |
Quote:
|
col calibro....:smt146
sul banco prova no!;) |
Ma 13,5 all'albero o alla ruota?
Non ho capito... |
Quote:
|
Quote:
|
certo alla ruota.
e vi dico anche che il meccanico che l'ha provata sul banco, ne ha fatta 1 da 17 cavalli (sempre alla ruota) |
Quote:
la voglio anche io una motina con 17cv alla ruota!! |
Quote:
|
Quote:
Alla fine cosa c'interessa a noi se la nostra mini ha 1-2 cv in meno di un altra che poi ha una fasatura che non riusciamo a gestire??? Per dire la mia mini è una delle più cattive che ho provato però riesco a gestira io con il mio peso, a una persona che pesa 20-30kg in meno di me non serve a niente quel motore in quanto diventa totalmente ingestibile (neanche a fare impennate visto chè appena dai gas diventa un canguro, provare per credere). Quello che voglio dire è che se c'ho 15cv in un botto a 10000giri/min e poi la curva cala di brutto sicuramente sono molto meno sfruttabili di un motore che c'ha meno cavalli ma la curva resta altina fino 15000giri. Non fatevi ingannare dalle potenze asolute, non servono praticamentre a niente....:si: |
Quote:
cmq con la mia mi trovo benissimo, saranno 13,6 cv, ma nn ho problemi a gestirla, quindi secondo me anche un bel upgrade a 15 cv reali nn sarebbe male... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |