![]() |
che truffoni...
|
link ricambi.
Salve ragazzi .
se volete sapere dove comprare i ricambi (che sono compatibili anche con le dm originali), potete contattarmi in pm che vi forniro' le indicazioni giuste. MAX |
Sono ancora dell idea che 750 euro sono ancora un po' troppi per una cinese anche se ben fatta, attendero' che cali di prezzo come del resto tutti i modelli ;)
Concordo sul discorso che dovrebbe essere la miglior cinese in commercio in questo momento, ovviamente sempre se la si rende affidabile con i soliti primi interventi da fare su una cina. |
Quote:
Beh se fosse per me le C1 a 800/900 euro dal rivenditore ci possono fare anche la mufa, sopratutto perche' avendo collaborato con un importatore so effettivamente quanto costano al rivenditore le C1 e il prezzo a cui ti riferisci conferma chiaramente che e' pura speculazione;) Ma questo e' riferito a tutti i modelli di minimoto...molto spesso non ci si regola, si vendono repliche a prezzi esorbitanti per il solo motivo della moda o dell ultima novita'...non dico di rimetterci ma sicuramente una scelta piu' accurata dei prezzi aiuterebbe un po' tutti. |
anche a roma ci sono...:smt150
Intorno ai 750-800 |
con internet i prezzi calano , la novita e la frenesia fanno crescere i prezzi .
il prezzo giusto di mercato è 450,00 - 500,00 sempre una bella messa a punto come su tutte le cina . ps gli alberi vanno via come il pane , hanno migliorato l'estetica ma risparmiato su altri componenti ma il costo in produzione è rimasto simile se non uguale . cmq molto carina ma come le altre a tantiproblemini |
Quote:
Mi interessava però il discorsco dell'albero? a cosa ti riferisci?? hai avuto esperienze in merito?? A parte sostituire la gabbia rulli e le guarnizioni con le polini per il resto non ho toccato nient'altro di motore, dici che ci sono altre componenti fragili?? |
Ciao dm, anche io ho la "tua" versione, quella con il passo "giusto".
Cmq la frizione se si lascia regolata come esce di scatola dura una cifra, per fare il rodaggio e prenderci confidenza è perfetta, certo se si alza il punto di attacco non so quanto possa resistere :) |
Quote:
|
bene...non è male...ma la cose che più mi piace è che tira il motore...50cc 5 travasi!
|
che vuoi fare....sai com'è!
Cmq per me il prezzo vade decisamente il prodotto!!! |
l ho vista a livorno sabato e devo dire ke è fatta bene,poi nn so se originale senza toccarla proprio come sia, per quel ke ho potuto veder è fatta bene , sembra robusta, quel signore ke l aveva lha gia modificata un pochino , pero mi sembrava fatta bene davvero, la marma è molto bella nell insieme sembra robusta ,a primo colpo sembra l originale, poi guardandola bene le pinze e il forcellone si vedono ke son differenti...nn l ho provata, ma ho sentito il peso...a occhio peserà 4 kg di piu , per me sui 500 o 600 euri nn sarebbe poi un cattivo investimento...
|
su il peso non lo so...ma si è vero si confondo! Cmq per me 700€ si può fare! Ovviamente paghi anche la novità!
|
il mio è solo una valutazione così, per nn averla provata nn posso dire come va ne di ciclistica ne di motore, per il prezzo dipende cosa ci devi fare per renderla piu affidabile, certo ke se il raffreddamento va bene, la marmitta è ok (mi pare) cambi magari catena e candela allora sulle 700 ci puoi stare, ma se necessita di cuscinetti di banco,aprire il motore è gia un lavoretto ke nn tutti fanno, e parlando sempre in chiave risparmio magari le gomme cinesi le cambi dopo averle consumate,stringendo la cinghia nn è male...
per il peso ho provato a tirare su la mia e poi la replica e la differenza si sente,cmq son sicuro ke se un mio amico mi chiede ke motina prendere da spendere poco lo indirizzo su quella.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |