![]() |
skyp io ho la z1 e metti il 6 di pignone...con 68 vai da dio... io giro con la mia 6-72 adesso (pista stracorta!)
anche l amia era scarburata da morire appena presa: sti cinesi cosa avevano fatto? montato la ghigliottina del carburatore al contrario...sai che il phgb ha la ghigliottina che da un lato ha uno svavo...e va verso il filtro dell'aria...era al contrario...verso il colelttore...nel phgb original qst cosa nn può succedere.... faiuna verifica... poi guarda la carburazione: spillo alla 3 tacca partendo dall'alto.... fidati che gira di brutto... il motore è mk2 o mk1? bullone o bulbo sul cilindro? gli hai già tolto un disco.... se vuoi ho le idrauliche da montare.... |
come sempre...bella!!!!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
:si: bella finalmente una mini un po + seria:smt127
|
Molto Bella.
Complimenti |
Bellina.... ;)
|
bellina???
mo mi offendo... :( ;) |
bella complimenti
|
molto bella.. l'hai presa da avotecnica??
|
si proprio da loro
|
ieri ha fatto scintille!!
devo montare un pignone più piccolo...perchè è troppo lungo. la moto si apre a metà rettilineo... |
|
super bella... :smt136
|
bella complimenti per la nuova mini
|
grazie mille
ho rifatto la guarnizione perchè come vedete, quella vecchia mi chiudeva metà travaso |
hai fatto bene aprila tutta e rendila al massimo affidabile!dicono che quella è la miglior replica in circolazione!!!vai di frizione ita e carburatore ita!!!
|
la frizione la cambio quando consumo la sua.
il carbu vedo come si comporta questo replica phbg..se va male metto uno sha 16 dellorto e mi tolto tutti i problemi di carburazione |
ciao skip ci becchiamo anche qua....complimenti per la tua nuova mini...stavo leggendo il topic della lucky...che bella cavolo...voglio far diventare anche la mia così....
|
:si: bel lavoro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |