![]() |
Quote:
|
un mese e un po pochetto...:smt121 aspetta altri 6/7mesi...hihhih
|
Ma 6 mesi vuol dire ke nn la usi mai!!!e ke appassionato è uno ke nn la usa x tutto qsto tempo???io la metto in moto ogni giorno
|
Quote:
|
ma li leggete i messaggi?????!!!!!la batteria centra relativamente.gia ho detto in u'altro messaggio che secondo me quando sei in gara fai prima ad accenderla con l'accensione elettrica invece di scndere dal pit e accenderla con la pedivella!!nn centra assolutamente niente la fatica!anche perche nn è che ci vuole tanto ad accenderla!!!
E poi ti voglio ad accenderla quando il motore è compresso,li sono cavoli.......... |
per me e' inutile,nn serve a niente,ed e' anche piu' divertente accenderla con un bel calcione,poi cmq dopo mesi c'e' disperdita di ioni,ma cmq niente di che,per quotare un altro membro ed henry ford:
quello che non c'è su una vettura... non si può rompere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho anche io l'accensione elettrica, secondo me' per chi fa' gare non gli serve ed e' tutto peso in piu'da dover gestire nelle pieghe.
Per chi fa' motard difficilmente gli si spegne la moto |
allora,rispondete a quasto quesito.se durante una gara si spegne il pit chi fa prima ad accenderlo quello con l'accensione elettronica che basta piggiare un pulsante e ci mette 3 secondi,ma tre secondi veri,o uno senza accensione elettrica che deve scendere dal pit e dare due o tre spinte alla pedivella per poi risalire sul pit,ingranare la marcia e partire?sta a voi il verdetto.vediamo chi la spunta.
|
Quote:
cmq io sono per l'accensione elettrica, per chi usa il pit per cazzeggiare è molto comoda! |
Quote:
certi discorsi sono propio stupidi.......e poi secondo il tuo umile parere se uno cade cosi' forte da far spegnere un pit(il mezzo di resistenza per eccellenza,il ''muletto'' ha a disposizione: forza per rialsarzi il pit e' lindo e pinto,con un bigliettino sulla sella con scritto ''accendimi,fammi scaldare'' il cervello per capire che e' successo? poi soprattuto per gare che nn durano piu' di 20 giri,sia se sono quegli ipoteticissimi 3 secondi o quei 4 secondi che un pilota ci mette ad accender eun pit sulla sella,hai cmq finito la gare,perche' se nn stai correndo contro i 4 amichetti del bar ti hanno gia' doppiato |
Quote:
|
Quote:
|
Sono daccordo con mattia
Per mettere in moto non serve saltare giuì dalla moto mi sembra. |
Quote:
2)chi ha l'accensione elettrica nn necessita di mettere le marce vero? 3)giusto perche' i pochi fortunati che hanno l'accensione elettrica quando cadono a 60km\h appena riaccendono nn devono neanche accellerare ma tornano subito a 60km\h |
bart quelle cavolate valle a scrivere in un altro forum.
io la penso cosi punto e basta.tu pensala come ti pare. |
e io penso che tu pensi male,ed e' scientificamente provabile.
|
non litigate per cosi poco....pervafore!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |