![]() |
auguri sks! siete un bel gruppo affiatatao x fare una cosa del genere..spero ci riusciate cosi' poi ci dici com'e' guidare una 4t artigianale :1st:
|
secondo me ci cade a pezzi tra le gambe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no skerzo spero di no....cmq grazie freedom!! abbiamo pensato al 4t per i consumi (benzina e frizioni ti dimentichi di averli messi, forse 1 po' meno le gomme :rotfl: ) e per il sound....kissà com'è una cinesina a 4t....devo ancora chiedere cosa costano i motori prima cmq. anzi, mando adesso |
io lìho vista girare se volete ho anche un video non va poi cosi male... :sbav:
|
io l'ho vista dal vivo, l'anno scorso
il 15 maggio, al Grand Prix Riviera di Rimini Il programma dell’ultima giornata domenica 15 maggio prevedeva, dalle ore 9.30, la gara del campionato italiano di minimoto che vedeva sfidarsi oltre 250 piccoli centauri a due ruote. al termine delle gare ha fatto 5-6 giri questa mini a 4t :bye: spero che ci sia anche quest'anno questa manifestazione sportiva visto che sono 3 anni di fila che la fanno. |
se il 4t è fatto bene va come se non di + del 2t,tutto sta al evoluzione che gli faranno,certo la forcella ammortizata con steli rovesciati è da urlo....
|
Io l'ho provata al noleggio jeeper cross di cattolica!! vicino all'autostrada dopo riccione!!! non mi è piaciuta assolutamente xkè il freno motore mi ha fatto cadere 2 volte :doh: :doh: !!!! e sono subito passato al 2 tempi.... se volete + info chiedete pure :teach:
|
ma cos'era, una cinese 4t o un italiana?
|
se non sbaglio erano tutte italiane...
|
Video???????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |