![]() |
Quote:
|
Quote:
|
tuta, casco, guanti e scarpe anche se quest'ultime non sono da minimoto ma sn state da me adattate..quasi quasi posto un'immagine appena posso...:si:
|
tutto tranne il paraschiena...:si:
|
Mi metto tutto il possibile.
-Tuta (GIMOTO) -casco (SUOMY) -guanti (AXO) -scarpette (STYLMARTIN) -parasciena (AXO) -pantaloncini con rinforzi laterali (AXO) Non vi mettete a ridere ma le prime volte mi mettevo anche i para-stinchi da calciatore. |
Quote:
per le tute da mini nn saprei; anzi, mi piacerebbe sapere, x curiosità, se hanno i parastinchi integrati. |
no, nessuna tuta da mini ha i parastinchi
anche io avevo pensato a quanto potrebbe essere facile farsi male in quel punto, bastipensare che quando si piega sui cordoli lo stinco striscia sull'asfalto protetto solo dalla pelle della tuta :look: |
casco,guanti da moto e tuta...tra poco scarpe e paraschiena!!!
|
Io tutto, la sicurezza non e' mai troppa! ;)
|
tuta,casco, scarpette stylmartin e naturalmente guanti.
praschiena mai provato,penso sie molto utile. |
Fino a qualche mese fa giravo con la tutina intera tipo meccanico,guanti di Skarburati, saponette per la tuta da moto attaccate con lo scotch, casco integrale che uso tuttora e paraschiena della dainese, quello lungo, poi mi sono preso le ginocchiere zocchi e scarpe da ginnastica tutte avvolte con lo scotch da pacchi.(ne ho buttate via 2 paia)
Ora mi sono fatto la tuta intera della Giants Industries,scarpette zocchi e mi sono dovuto ricomprare i guanti perchè mi si sono bucati tutti a forza di cadere,per il paraschiena l'ho dovuto mettere da parte perchè c'è la gobbetta lunga sulla tuta. Devo dire che mi sento molto più sicuro vestito così. Quindi ho tutto tranne che il paraschiena casco ,guanti da moto ,tuta da minimoto, scarpe da minimoto |
Tuta Speed, guanti Speed, casco NZI e scarpe Falco
|
tuta, casco, guanti, gomitiere sulla tuta per quando metto giù il gomito(raro^^''), protezioni per le spalle(la mia tuta non le ha purtoppo), paraschiena.
Scarpe..ne utilizzo un paio vecchio anche perke le distruggo^^" |
casco , guanti ,ginocchiere e gomitiere...:smt136
|
con una tuta in pelle vera e propria sto da dio
ti senti come dentro un guscio protetto e quando caso (spesso) i danni sono veramente pochi Ma c'è un dilemma!.............................Quest'estate con 42 gradi all'ombra????? La tuta in pelle scalda da morire... qualcuno ha provato tute in pelle traforate? |
casco , guanti ,ginocchiere o\e gomitiere(o giubbino da moto):si:
|
mi mancano solo le scarpette da mini....prima o poi devo fare un salto dal lollo :sisi:
|
Casco e tuta!!!
Niente guanti, è come se perdessi la sensibilità, li uso solo nelle gare!!!! |
fino a poco fa usavo solo casco, guanti, ginocchiere, paraschiena e giacca da moto in cordura... ora che ho la tuta uso quella e il paraschiena sempre!!! mi mancherebbero solo le scarpe da minimoto...ma temo di non trovare il numero!!!
|
io metto tutto....solo che il paraschiena sotto la tuta non ci sta e lo metto sopra...
cmq non è x niente scomodo mi ci trovo bene :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |