![]() |
getto max 85... spillo.... boh :shy: :shy: quello che c'era...
cm faccio a saperlo? cmq finora nn sono ancora caduto.... con lo scooter nn ero caduto dal lato marmitta, ma i miei amici che erano caduti dal lato marmitta, se andavano abb forte si sradicava la marma, con conseguente distruzione dello scooter... quelli che andavano piano al massimo si amaccava...speriamo bene!! |
a sto punto ce mettevi una evolution :rotfl: :rotfl: :rotfl: ......che spettacolo.....grande :si:
|
beh, io sono andato x quella che ho trovato a meno, se vi dico quanto l'ho pagata nn ci credete neanche....
ora ne stò preparando 2 di un paio di miei amici, penso finesett, inizio prossimi di postare pure quelle.... ne vedrete delle belle!! |
:smt107 è più grande la marma che la mini. Cmq complimenti per la modifica anche se io non l'avrei mai fatta così. :si:
|
Bella la modifica ..... se riesci a farla anche dall'altro lato potresti guidare a ginocchia strette e usare le marmitte come slider !! :wink:
|
purtroppo sotto non ci stava....
ora ho montato le carene e vi faro' vedere le foto, ma a differenza di cio' che pensate, non e' per nulla scomoda, anzi!! vimettero' delle foto con il pilota( io...) x darvi meglio l'idea |
:smt137 :smt137 :smt137
...un alieno.... :smt136 |
ma le pedane non sono un po troppo lunghe? :smt137
|
bella, anche se troppo appariscente...
|
promossa cn 10 e lode x l'inventiva e la riuscita! :si:
:teach: mi piace un sacco e sei riuscito a far un ottimo lavoro! :1st: |
grazie grazie, veramente troppi complimenti, e la dovete vedere adesso....
posterò altre foto al più presto |
bene le aspettiamo!!! :wink:
|
cosa dire... gagliardo... complimenti!
La minimoto sono anche questo... creatività divertendosi a modificarle quanto si vuole! Adesso che la marmitta ha raggiunto il suo ultimo stadio di potenziamento (dopo c'è solo il razzo) puoi provare a farla diventare una 125! ;) Ciao! |
l'idea è originale senza dubbio ma secondo me è sproporzionata.
e poi come fai a girare con delle pedaline così lunghe? e non ti scotti con il terminale accanto al sedere? |
ti rende bene la for race sulla mini???
perchè voglio monrla anche io, ma io non la monto a lato, la monto normale sotto la sella.. però il mio fatto è che la mia mini è originale, e se gli monto la for race andrà di + dopo???booo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |