Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   RADIATORE MAGGIORATO!!! Vale la pena?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/23868-radiatore-maggiorato-vale-pena.html)

heavymachinegun 08-02-07 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 298069)
però qui ti devo andare contro io, quello bzm non è fram, è simile. CI siamo informati.:si:

ah! a me paiono uguali...a parte qlc piccola differenza

smik82 09-02-07 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 298071)
ah! a me paiono uguali...a parte qlc piccola differenza

Si, esteticamnente sono uguali, ma non è lo stesso.:si:
Anche il prezzo dice che non sono uguali!:si:

fabrizio8959 09-02-07 13: 05

e quella differenza vale 180 euro in più? ;)

axl86 09-02-07 14: 20

infatti...bisognerebbe valutare questo....son 200€ di differenza..

axl86 09-02-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 297510)
convogliatore?sulla RR prende tutto lo spazio possibile,+ aria di cosi secondo me è diff mandargliene

http://www.minimotovr.it/fotogallery...0_1443asas.jpg

Io ancora non l'ho provato,spero che mantenga le temp molto + basse di qll std

il tuo è bzm??

heavymachinegun 09-02-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 298623)
il tuo è bzm??

mi sà che è un fram

apistomassi 09-02-07 14: 59

>quindi +acqua + rendimento.
>Così mi hanno spiegato.....

No , quello che fa la differenza è la superfice di scambio tra aria e alluminio , sempre che ci sia uno scorrere dell'aria , ovvero puoi avere un pacco di 10 cm , ma se non ci passa l'aria bene dentro ti raffredda poco e niente
Mandi Massi

>Ke figata però il convogliatore in carbonio!:smt136

Ti conosco mascherina , cominci con l'adulare , poi se non te lo faccio quanto prima mi minacci di evirazione !!!!!!!! :smt107
Mandi Massi

>Ps: per Apistomassi,la firma è troppo spettacolare!!!:smt136

:smt150
E mi somiglia pure !
Mandi Massi

>Scusate non è che voglio fare il sapientone ma la BZM li fà fare da Totti Radiatori
>mentre GRC da FRAM.

Quoto , il BZM non lo fa FRAM , ma un altra ditta , che tra laltro non li replica , li fa in esclusiva per BZM
Mandi Massi

smik82 09-02-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 298673)
Ti conosco mascherina

E' da una vita che non la sento sta canzone, era troppo bella!

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 298673)
Ti conosco mascherina , cominci con l'adulare , poi se non te lo faccio quanto prima mi minacci di evirazione !!!!!!!! :smt107
Mandi Massi

Massi sai che ti voglio tanto bene, non è che quando arrivano i radiatori mi fai un bel convogliatore in carbonio per la mia diemmina???:rotfl: :rotfl: :rotfl: Basta così??:smt132

Dominik 09-02-07 19: 14

smik sei proprio un lecchino!!!!

F.T.W. 09-02-07 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 298858)
E' da una vita che non la sento sta canzone, era troppo bella!

Massi sai che ti voglio tanto bene, non è che quando arrivano i radiatori mi fai un bel convogliatore in carbonio per la mia diemmina???:rotfl: :rotfl: :rotfl: Basta così??:smt132

che leccaCULO!

Dominik 09-02-07 20: 57

pero l idea dal massi non e male ora vado giu e mi invento qualcosa se combino qualcosa di buono faccio due foto!!!

smik82 09-02-07 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 298951)
che leccaCULO!

Allora, ribadisco il fatto che massi è il migliore e se mi fà il convogliatore in carbonio gli voglio ancora più bene...:rotfl: :rotfl:
Il mio lavoro purtroppo mi imopone questo...:smt146 :smt146

Cmq il convogliatore bisogna provarlo, stessa giornata e con sonda temperatura:si:

apistomassi 09-02-07 21: 45

>E' da una vita che non la sento sta canzone, era troppo bella!

Azzo , anche tu fan dei litfiba ?!?!?!?

>Massi sai che ti voglio tanto bene, non è che quando arrivano i radiatori mi fai un bel
>convogliatore in carbonio per la mia diemmina???

Se me lo chiedi così non posso dirti di no , stellina !
Mandi Massi

RACERKE_74 09-02-07 23: 02

do you hve more pics i have also a radiatore like that but i didn't know how to instal it whitch holders you need the new or the from the old radiatore

Dominik 09-02-07 23: 47

ho provao a fare un lavoretto,lo so che fa cagare e che fa schifo pero piu che l estetica voglio vedere la funzionalita eccovi 3 fotazze a voi i commenti!!!
http://www.minimotovr.it/fotogallery...3_(Medium).JPG
http://www.minimotovr.it/fotogallery...2_(Medium).JPG
http://www.minimotovr.it/fotogallery...1_(Medium).JPG

apistomassi 10-02-07 08: 28

>ho provao a fare un lavoretto,lo so che fa cagare e che fa schifo pero piu che l >estetica voglio vedere la funzionalita eccovi 3 fotazze a voi i commenti!!!

ce l'hai montato su il termometro ?
Se si è una prova utilissima , così vediamo se la teoria trova riscontro nella pratica e sopratutto se vale la pena che mi smazzo per farli !!!! :si:
Mandi Massi

heavymachinegun 10-02-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da RACERKE_74 (Messaggio 299041)
do you hve more pics i have also a radiatore like that but i didn't know how to instal it whitch holders you need the new or the from the old radiatore

chi gli dice che ha bisogno di aste + lunghe perchè qll del radiatore piccolo sono molto + corte?

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 299119)
>ho provao a fare un lavoretto,lo so che fa cagare e che fa schifo pero piu che l >estetica voglio vedere la funzionalita eccovi 3 fotazze a voi i commenti!!!

ce l'hai montato su il termometro ?
Se si è una prova utilissima , così vediamo se la teoria trova riscontro nella pratica e sopratutto se vale la pena che mi smazzo per farli !!!! :si:
Mandi Massi

la sonda sul tubo della testa c'è !

rana68 10-02-07 22: 15

non cambia nulla è come avere il parabrezza ti ralenta,è solo estetica,si raffredda un po di piu'.:rotfl:

Dominik 12-02-07 23: 50

Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 299692)
non cambia nulla è come avere il parabrezza ti ralenta,è solo estetica,si raffredda un po di piu'.:rotfl:

mi spiace ma ti smentisco,provato a torre di mosto,allora temperatura stabile sui 60 gradi fuori ce ne erano piu o meno 15,in rettilineo calava di 3/4 gradi!!!direi che funziona!!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:
avevo anche pensato di comprare su ebay un dissipatore di calore cosa dite puo funzionare????

apistomassi 12-02-07 23: 54

>mi spiace ma ti smentisco,provato a torre di mosto,allora temperatura stabile sui 60
>gradi fuori ce ne erano piu o meno 15,in rettilineo calava di 3/4 gradi!!!direi che
>funziona!!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:

Hai anche le temperature senza ?
Se cala anche di soli 3 gradi mi toccherà mettermi a farli in bella copia in carbonio

>avevo anche pensato di comprare su ebay un dissipatore di calore cosa dite puo
>funzionare????

é utile quanto un aspirina per curare un emoragia dalla giugulare .....
Controlla bene la differenza con e senza convogliatori che comincio a mettermi all'opera .
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.