![]() |
Quote:
|
Quote:
Anche il prezzo dice che non sono uguali!:si: |
e quella differenza vale 180 euro in più? ;)
|
infatti...bisognerebbe valutare questo....son 200€ di differenza..
|
Quote:
|
Quote:
|
>quindi +acqua + rendimento.
>Così mi hanno spiegato..... No , quello che fa la differenza è la superfice di scambio tra aria e alluminio , sempre che ci sia uno scorrere dell'aria , ovvero puoi avere un pacco di 10 cm , ma se non ci passa l'aria bene dentro ti raffredda poco e niente Mandi Massi >Ke figata però il convogliatore in carbonio!:smt136 Ti conosco mascherina , cominci con l'adulare , poi se non te lo faccio quanto prima mi minacci di evirazione !!!!!!!! :smt107 Mandi Massi >Ps: per Apistomassi,la firma è troppo spettacolare!!!:smt136 :smt150 E mi somiglia pure ! Mandi Massi >Scusate non è che voglio fare il sapientone ma la BZM li fà fare da Totti Radiatori >mentre GRC da FRAM. Quoto , il BZM non lo fa FRAM , ma un altra ditta , che tra laltro non li replica , li fa in esclusiva per BZM Mandi Massi |
Quote:
Quote:
|
smik sei proprio un lecchino!!!!
|
Quote:
|
pero l idea dal massi non e male ora vado giu e mi invento qualcosa se combino qualcosa di buono faccio due foto!!!
|
Quote:
Il mio lavoro purtroppo mi imopone questo...:smt146 :smt146 Cmq il convogliatore bisogna provarlo, stessa giornata e con sonda temperatura:si: |
>E' da una vita che non la sento sta canzone, era troppo bella!
Azzo , anche tu fan dei litfiba ?!?!?!? >Massi sai che ti voglio tanto bene, non è che quando arrivano i radiatori mi fai un bel >convogliatore in carbonio per la mia diemmina??? Se me lo chiedi così non posso dirti di no , stellina ! Mandi Massi |
do you hve more pics i have also a radiatore like that but i didn't know how to instal it whitch holders you need the new or the from the old radiatore
|
ho provao a fare un lavoretto,lo so che fa cagare e che fa schifo pero piu che l estetica voglio vedere la funzionalita eccovi 3 fotazze a voi i commenti!!!
http://www.minimotovr.it/fotogallery...3_(Medium).JPG http://www.minimotovr.it/fotogallery...2_(Medium).JPG http://www.minimotovr.it/fotogallery...1_(Medium).JPG |
>ho provao a fare un lavoretto,lo so che fa cagare e che fa schifo pero piu che l >estetica voglio vedere la funzionalita eccovi 3 fotazze a voi i commenti!!!
ce l'hai montato su il termometro ? Se si è una prova utilissima , così vediamo se la teoria trova riscontro nella pratica e sopratutto se vale la pena che mi smazzo per farli !!!! :si: Mandi Massi |
Quote:
chi gli dice che ha bisogno di aste + lunghe perchè qll del radiatore piccolo sono molto + corte? Quote:
|
non cambia nulla è come avere il parabrezza ti ralenta,è solo estetica,si raffredda un po di piu'.:rotfl:
|
Quote:
avevo anche pensato di comprare su ebay un dissipatore di calore cosa dite puo funzionare???? |
>mi spiace ma ti smentisco,provato a torre di mosto,allora temperatura stabile sui 60
>gradi fuori ce ne erano piu o meno 15,in rettilineo calava di 3/4 gradi!!!direi che >funziona!!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: Hai anche le temperature senza ? Se cala anche di soli 3 gradi mi toccherà mettermi a farli in bella copia in carbonio >avevo anche pensato di comprare su ebay un dissipatore di calore cosa dite puo >funzionare???? é utile quanto un aspirina per curare un emoragia dalla giugulare ..... Controlla bene la differenza con e senza convogliatori che comincio a mettermi all'opera . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |