![]() |
Quote:
|
Ma secondo voi il telaio DM ha effettivi vantaggi nella guida(per la flessibilita e quindi maggior facilita)oppure è piu che altro una moda?perchè a Livorno comprano tutti e solo Dm prontogara!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
HA RAGIONE DOMINIK PRENDI LA STAMAS CHE E' FAVOLOSA!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al banco non serve provarla....se ha 34cv a te che cambia????????niente!!! quelli che ha sono PIU' che sufficienti!!poi sta a te a sfruttarli al meglio!!!! |
Quote:
scherzooooo!!! anche se però :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
Quote:
|
Ma secondo voi comprare una mini(di mini mi piace la polini 910)è sbagliato in partenza o puo essere una scelta valida?ma le mini senior le compra qualcuno o vanno tutti di midi?Se uno non ha problemi di fisico e gira soprattutto in piste medio lente,una mini è una scelta sbagliata?
|
domenica scorsa ho visto una SG motorizzata polini/malossi che letteralmente volava,piu veloce dei BZM 40cc.
Secondo voi è tutto merito del preparatore(mi sa che erano SG ufficiali)o è possibile? Sui carter polini qual è l albero migliore per il 40cc malossi?Corsa e marca? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 59. |