Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Torricola oggi 4 febbraio (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/23637-torricola-oggi-4-febbraio.html)

Paolo89 08-02-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 297497)
mano non per criticarvi, ma pensate a divertirvi dai! Alla fine chissenefrega dei tempi!! Io anche se sono peggio di voi ci andrei volentieri a latina

Appunto!!!! Prendiamo x esempio il mio amico Geppo...... anke lui corre da poco tempo e vorrebbe migliorare sempre d + a torricola, xò vedete lui pensa + ke altro a divertirsi (come tutti noi ovviamente) e x questo verrebbe volentieri anke a Latina!!!! :si:

PS:Anke io sono fissato coi tempi sul giro xò almeno ogni tanto girare in altre piste nn mi fa male!!! Poi se voi girate in 32 a torricola andate già molto bene x i miei gusti!;)

marco 91 08-02-07 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 297345)
Xkè tu in quanto giri? Domenica t ho visto e nn sembrava ke tu andassi poi così male! C stai prendendo confidenza col bolide! :)

Sui 32.5 ma prima di arrivarci devo scaldarmi un po...sono diesel:asd:

Gem#18 08-02-07 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 297104)
ciao marco, se il tempo ci assiste vengo anche io sabato, ma , visto il lavoro, starò nn prima delle 13.......sono rimasto impressionato per la bellezza di quella pista, per me era la prima volta che giravo li e devo dire che nn ce n'è con nessuna altra pista che ho visto ( tipo torricola ). allora speriamo nel tempo, così ci facciamo due giri insieme......!!!

certo vediamo prima come si mette il tempo poi scegliamo tra sabato e domenica anche io ho girato a latina solo 2 volte e devo dire ke la pista è appassionante anche perchè molto veloce!
ci risentiamo prima del fine settimana

Gem#18 08-02-07 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 297426)
quoto..... prima abbassiamo ancora e poi scendiamo.......:si:

di la verità mi stai evitando hai paura ke ti mando x fratte :rotfl:
penso che cmq a latina potete venire ugualmente anche xkè è una pista ke insegna veramente a guidare con parecchi spostamenti veloci dove veramente si fa scorrere la moto!

motorossi 08-02-07 16: 14

ok marco, ci sentiamo per il fine settimana e decidiamo in base al tempo!

Paolo89 08-02-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 297913)
penso che cmq a latina potete venire ugualmente anche xkè è una pista ke insegna veramente a guidare con parecchi spostamenti veloci dove veramente si fa scorrere la moto!

T quoto pienamente!!!! I cambi d direzione sono fondamentali!

manometro72 09-02-07 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 297913)

ciao marco....... no dai adesso mi hai lanciato il guanto quindi mi tocca venire:si:

latina di lunedì è aperta.....???

manu84 09-02-07 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 298394)
ciao marco....... no dai adesso mi hai lanciato il guanto quindi mi tocca venire:si:

latina di lunedì è aperta.....???

:smt132 se non ricordo male è chiusa il lunedì....però non so la nuova gestione che giorno di chiusura ha scelto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27.