Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Jesolo 03/02/07.....sfidando la nebbia!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/23592-jesolo-03-02-07-sfidando-nebbia.html)

FaBBio 04-02-07 22: 17

Ke pazienza a uppare tt ste foto.....complimenti,ma siete riusciti a girare cn le slick sul bagnato???

GingeR29 05-02-07 07: 16

io sn indeciso se venire a ripa o andare a pomposa.... voi che consigliate?? :smt150

motorossi 05-02-07 11: 02

complimenti, come sempre le vostre foto sono le migliori, e complimenti anche alle nuove tute!!

F.T.W. 05-02-07 11: 03

domenica probabilmente saremo giu un pochi a ripapersico!ma sabato non ce la facciamo... Cmq grandi anche tutti voi ragazzi,dispiace solo x il tempo....ieri si stava da dio!fan troppo incaxxare ste robe...

GingeR29 05-02-07 12: 20

alloura ci vediamo domenica a ripa :smt150

smik82 05-02-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 295649)
ragazzi contetissimo di avere fatto la vostra conoscenza siete gente eccezzionale bello bello non ho girato ma ho conosciuto nuovi amici molto simpatici e che non se la tirano siete grandi tutti vedrete che ci troveremo piu spesso
vi aspetto alle nostre gare di italiano a farci un po da supporto un po di tfo non guasta
SMIK ok
aproposito non ricordo il nome di chi ha lanciato la sfida dei bomboloni se li fanno co la crema ne mangio 3 dietro fila.........scommesse?

Se combino vengo a ubiacarmi quando correte....eh scusa, a vedervi quando correte!!:1st: ....e magari a fare qualche foto:cool: :cool:

C'ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi, una bella compagnia....e di buona compagnia:si:

Per i krapfen.... li fà dajvid, il ragazzo sloveno delle sava e della stamas verde.:smt136

smik82 05-02-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 294988)
:si: :si: :si: Grandissimi ragazzi, troppo simpatici... dobbiamo trovarci piu spesso per smanettare tutti assieme !! Peccato per la giornata, era da tempo che non giravo con queste condizioni, sono riuscito persino a battezzare la mia tuta nuova!!!
Bellissima la speed non l'havevo mai provata , passare da una record ad una speed sembra come passare da una GRC ad una cinese !!!!

La pista è bellissima e velocissima, ci devo assolutamente torare con l'asfalto asciutto !!!

Smik è il numero 1 !! Le foto fanno il panico appena riesco ti posto anche tutte le mie!!! Spero domani sera.....

A presto rega,la prossima volta voglio vedervi girare anche a voi !!! (anche a te massi!)

Sabato probabilmente andremo al persico a provare tutte le mini nuove voi che fate ci becchiamo la ???

:smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt150 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124

Bene bene, grazie a voi della compagnia.
Devo ancora proporlo agli altri, ma poteremmo venire giù il sabato pomeriggio così alla mattina siamo freschi freschi pronti per darci a ripa!:smt139

smik82 05-02-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 295812)
sarebbe perfetto! Magari cosi ci si becca per sabato pome visto che io domenica non ci potrò essere purtroppo, causa morosa e pineta !!!
Adesso posto anche le mie!!!!!

:si: :si: :si:

F.T.W. 06-02-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 295758)
C'ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi, una bella compagnia....e di buona compagnia:si:

straquoto...veramente delle belle persone!

F.T.W. 06-02-07 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 295761)
Bene bene, grazie a voi della compagnia.
Devo ancora proporlo agli altri, ma poteremmo venire giù il sabato pomeriggio così alla mattina siamo freschi freschi pronti per darci a ripa!:smt139

x me problemi 0!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.