![]() |
Quote:
Allora visto l'interesse la prossima volta che andiamo su ve lo facciamo sapere in tempo così chi con chi si vuole aggregare ci si organizza per passare una bella giornata!!:si: |
Momentaneamente io sono fermo causa operazione menisco,ma quando andate a girare anche prima di organizzare il raduno,fate un fischio che io e simone748s veniamo sicuramente.Forse ne portiamo anche di altri.Noi staimo a gualdo tadino e giriamo su un parcheggio oramai diventato una pista.Alcuni di perugia vengono.Non ne avete mai sentito parlare?
Presto metterò un bel video pure io!!!!:si: |
SI ne avevamo sentito parlare, avevo sentito anche DMmidi ma non abbiamo mai avuto occasione di venirvi a trovare, se domenica decidiamo di restare in zona veniamo su!!
|
Bella pista, io ci sono stato a girare un pò di anni fa con il kart a noleggio e non me la ricordo per niente, ma dal video sembra uno spettacolo,ci vediamo prossimamente.
|
bella! è enorme! sarebbe da testare con una bella ammucchiata di mini!
|
Ciao tapioca, potresti dirmi di preciso dove sta la pista, perchè mio suocero ha casa vicino cascia e magari la prossima volta che vado su mi porto tutta l'attrezzatura.....
|
località AVENDITA rimane un po nascosta
|
Sembra davvero bella 'sta pista...
|
Grazie Cristian per l'informazione
|
qualcuno di voi ha il numero di telefono di questa pista?
Ci stiamo organizzando per domenica e forse ci potremmo fare un salto, mandatemelo in privato,grazie :dm: :polini: :dm: :polini: |
Ciao simone, se cerchi con google kartodromo cascia trovi la homepage con i contatti.
Questa domenica noi siamo a s.maria degli angeli(sotto assisi) se vi va di venirci a trovare ci farebbe piacere, di norma siamo tanti, la settimana scorsa c'erano una ventina di mini, la pista è realizzata in un grande parcheggio chiuso al traffico, è lunga circa 500 metri di sviluppo e bella larga!!:si: |
Quote:
cavolo!!!! questa è una pista nuova che non ne sappimo l'esistenza noi di gualdo, ora la propongo agli altri. Grazie per l'aiuto |
...Belle le foto della pista di Cascia...Mi piacerebbe girarci una giornatina...è bello l'asfalto raga???
|
non è malissimo, va a "giornate" a volte è un po' scivoloso su due curve!!
|
panorama suggestivo...peccato un pò per quell'asfalto...
organizza organizza..al max se non si riesce a girare per viam della neve montiamo le catene.................:rotfl: |
:sbav: belle foto e bella pista..:si:
|
Bella pista soprattutto perchè veloce, ma costi è orari di apertura dove si possono trovare?
Grazie ciao. |
10 euro tutto il giorno, ora che inizia la bella stagione sabato e domenica dovrebbe essere aperta, cmq cè il msito internet, cercate su google kartodromo cascia e lo trovate subito adesso non lo ricordo. :si:
|
Ciao Tap.. ma se è un kartodromo girano sia i Kart che le mini o fanno girare alternati?
|
Le volte che c'erano anche kart e motard si girava alternati ma essendoci sempre poca gente ti metti daccordo senza problemi:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |