![]() |
ok grazie ginger all'imite appena posso t metto una foto del motore..........
|
Radiatore Olio
Ciao Ragazzi!!!!
Gentilmente Mi Potete Mostrare Tutti I Passaggi Di Montaggio???? Oppure Se Serve Consigliatemi Una Pompa Piu' Maggiorata???? Grazie.... |
se hai loncin metti una daytona
|
raga com'è questo?
http://www.sport-toys.it/cat049.htm#1 e questo? è di italian minis...100€ http://www.minis.it/parts/index_file/img09.jpg che diff. ci sono? grazie |
quelli in alluminio dissipano meglio il calore
|
Quote:
piu in la me lo compro!!! una cosa...per fare lo sfiato artigianale...di cosa mi devo munire? grazie |
se cerchi sul forum ginger aveva postato un link con il tutorial
|
Quote:
altra cosa...io nn me ne intendo di motori, quindi puo essere che io spari cazzate...ma aprendo quel tappo, non si leva compressione al motore? perche lo fanno chiuso quel tappo e non lo fanno direttamente aperto per lo sfiato? l'olio che esce da dove proviene? grazie mille |
serve solo sui motori elaborati dove la contropressione causata dai vapori dell'olio diventa molto elevata. sull'originale conta poco metterglielo
|
Preso il radiatore adesso adesso da Sport-toys per la mia orion 29 ...vi faro' sapere come è
Luke |
Quote:
facci sapere, piu in la vorrei prenderlo anche io! |
ok ho capito...pero mi piace farlo anche a me...
svito il tappo della valvola di aspirazione, poi bosogna bucarlo (da quanto il buco?) poi impanare un tubicino di metallo (da quanto??)) e infine il tubo di pastica per far uscire l'olio...solo questo? |
risolto...grazie Ginger!
|
mi raccomando mattia90 metti un tubo resistente al calore(ad esempio al silicone)altrimenti si squaglia!!comunque nn penso che sia utile lo sfiato della valvola.
|
anche io volevo mettere il raffreddamento ma non so se è compatibile con la mia NAAK 200cc e inoltre volevo aggiungere un recupero dei vapori oleosi.
che ne dite? |
Quote:
|
Io ho il carburatore proprio sopra il dado dove fare lo sfiato...dovrei trovare un collettore al contrario (come la 666 di mattia).
Per quale motivo hanno montato il carbu rivolto in avanti? da quello che ho visto lo ha solo la 29. |
rivolto a mattia90:
per me butti il tappo della valvola.......hihihihihihih!!!!:rotfl: |
Quote:
cmq mi gratto... |
Si e' vero il carburatore in avanti e' proprio una ca......ta
Ho provato a girarlo e ho scoperto che non ci sta' sia per la batteria che per il serbatoio neanche con il collettore laterale perche' c'e' il telaio Mi sa' che deve rimanere cosi' ho risolto un po' il problema dell'aspirazione diretta dell'aria avendo il carburatore in avanti mettendo il filtro UNI con doppia spugna Per il resto una BOMBA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |