Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Attenzione a questo venditore... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/231-attenzione-questo-venditore.html)

Tr4nQuI 05-10-05 23: 47

Quote:

Fossi in te chiederei il rimborso immediatamente ravvisando la scorrettezza del venditore nel non dichiarare il fatto che la merce non risultava disponibile al momento della vendita.
Penso che non faranno storie.
Vorrei dargli una possibilit?... semplicemente perch? sono sicuro che ci metteranno un botto a ridarmi i soldi :(

Tr4nQuI 05-10-05 23: 49

Quote:

scusanon puoi postare il link dell'asta che ti 6 aggiudicato? magari fratutti riusciamo a tradurre il tutto perfettamente,se t pu? essere utile
Certo, l'asta ? questa, ma non credo che ci sia nulla di nuovo...

ska 05-10-05 23: 54

i soldi non ci mettono un botto a ritornarti se ci sono gli estremi 2 giorni e gli hai.
Una cosa ? il rimborso di ebay che ? una protezione sulle aste un altra ? la protezione di paypal che assicura il pagamento sono due cose diverse,tu a paypal puoi anche dire che l'oggetto non ? in stock e lo pagherai quando il venditore lo potr? spedire!
ovviamente poi al massimo se non lo vuoi pi? quando arriva ti beccherai un offerente non pagante da ebay e un feedback negativo per? hai degli estremi per difenderti tieni tutte le email dove puoi dimostrare che il venditore diceva 2-3 settimane non un mese e mezzo!

ghego 05-10-05 23: 58

che io sappia se passa da paypal ? abbastanza veloce la cosa, cmq controlla nel tuo conto postepay se il venditore ha gi? preso i soldi o sono ancora in attesa di essere prelevati dal venditore ( se c?? scritto completato vuol dire che li ha gi? accettati ) e al max chiedi direttamente al venditore il rimborso minacciando di chiederlo con paypal

ghego 06-10-05 00: 00

unica cosa detta ? tempi di attesa 2-3 settimane dal ricevimento dei soldi.

Tr4nQuI 06-10-05 00: 41

Quote:

unica cosa detta ? tempi di attesa 2-3 settimane dal ricevimento dei soldi.
Saranno quelle che attender? prima di chiedere il rimborso.
Domani avvertir? il venditore e vi far? sapre.

Grazie mille ragazzi, mi siete stati TROPPO d?aiuto :si:

megalo72g 07-10-05 17: 06

hei tr4nqui dai un?occhiata a quest?asta!!
http://cgi.ebay.de/ROCKET-BIKE-ROCKE...QQcmdZViewItem

vuoi che gli chiediamo come mai scrive consegna in 2-3 settmane dalla ricevuta del pagamento!! :rosik:

Tr4nQuI 11-10-05 14: 39

AGGIORNAMENTO

Vi scrivo lo scambio di mail che abbiamo avuto, ho un amico che mi fa il piacere di tradurmele. Qui naturalmente le scrivo tutte in italiano :si:

TRANQUI
--------------------------
Salve,
capisco la difficolt? in cui vi trovate per il gran numero di ordini, ma non mi sembra giusto vendere un oggetto promettendo tempi di consegna di 2-3 settimane e poi raddoppiare l'attesa!
Comunque, sono disposto ad aspettare. L?unico problema ? che l'assicurazione paypal mi copre solo fino al quarantacinquesimo giorno dal pagamento, questo significa che se non ricever? la merce entro il 7 novembre, sar? costretto purtroppo a chiedere il rimborso del denaro versato.
Vi prego di dirmi se vi ? possibile consegnare entro quella data, altrimenti concludiamo tutto subito.

Grazie per l'attenzione
Marco

easy2buy4you
con questo messaggio ti garantisco che in caso di rottura o modello sbagliato le ? garantio la sostituzione o in caso se lei sceglie la restituzione dei soldi

TR4NQUI
non ho dubbi, ma sicuramente capir? che devo tutelarmi con l'assicurazione paypal. Per questo motivo aspetter? il pacco fino al 7 novembre e poi mi vedr? costretto a utilizzare la procedura di restituzione del denaro. Grazie per la comprensione. Marco

Ora sto aspettando la sua risposta... non capisco perch? io gli scrivo una cosa e lui mi risponde senza senso :mann:

laplace 17-10-05 00: 46

Ciao Tranqui,
forse usa un traduttore e quindi non capisce bene ( o forse fa solo finta :eek:)
Mandagli questa traduzione del tuo ultimo mail.
Non garantisco la traduzione perfetta :D)
Iche verstehe ihre Schwiriekeiten aber ich habe Paypal benutzt um mich zu versichern.
Wenn ich innerhalb 7 November die minibike NICHT bekommen habe muss ich mein Geld zuruck fragen mit Paypal zuruckgeldprozesse.
Danke fuer ihre Bemuhung
Se hai bisogno di altro fammi sapere.
:bye:

megalo72g 17-10-05 14: 20

i titolo informativo vi comunico che paypal mi ha gi? restituito i soldi del pagamento annullato dopo solo 5 giorni!! :eek:

ghego 17-10-05 14: 41

Quote:

i titolo informativo vi comunico che paypal mi ha gi? restituito i soldi del pagamento annullato dopo solo 5 giorni!! :eek:
non male di solito ? entro 7/10gg :si:

ghego 19-10-05 17: 52

cmq vinto anche io asta da lui, per? devo ancora pagarlo :rotfl:

sto fagiano ha sbagliato a mandare il totale senza il +? per sconti e maggiorazioni e quindi devo attendere :P

laplace 19-10-05 23: 01

gi? che siamo almeno in tre (io, tranqui e GH3)che aspettiamo, magari mettiamo gli aggiornamenti in questo post cos? ognuno sa come regolarsi o no ?
:)

ghego 19-10-05 23: 54

Quote:

gi? che siamo almeno in tre (io, tranqui e GH3)che aspettiamo, magari mettiamo gli aggiornamenti in questo post cos? ognuno sa come regolarsi o no ?
:)
con me il tizio ? sembrato abbastanza disponibile, ha detto che le mini gli arrivano la 44? settimana e per la 45?/46? dovrebbero arrivare a casuccia.

laplace 19-10-05 23: 57

Io avevo parlato con la moglie penso ( si chiama Corinna) che mi aveva detto ( luned́) che il container era partito dal loro magazzino ( penso la cina) e stavano aspettando la conferma della spedizione.
Li richiamo a fine settimana per sapere qualcosa d?altro.

ghego 20-10-05 00: 03

Quote:

Io avevo parlato con la moglie penso ( si chiama Corinna) che mi aveva detto ( luned́) che il container era partito dal loro magazzino ( penso la cina) e stavano aspettando la conferma della spedizione.
Li richiamo a fine settimana per sapere qualcosa d?altro.
Ma sai che penso che sia proprio lei la venditrice?
Almeno a guardare i dati... cmq se luned́ ? partito il container ce la fa ad arrivare il tutto in germania in una settimana circa?

laplace 20-10-05 00: 09

Sono in due , Ugo Strauss che ? il proprietario e corinna che penso sia la moglie o la convivente.
Per quello che riguarda i tempi non saprei dirti.
I container viaggiano per nave e quindi ci mettono almeno due tre settimane.
Per? non so se per caso per magazzino intendevano un magazzino del trasportatore gi? in europa.
Vedremo.
A quanto te la sei aggiudicata ?

ghego 20-10-05 00: 15

Quote:

Sono in due , Ugo Strauss che ? il proprietario e corinna che penso sia la moglie o la convivente.
Per quello che riguarda i tempi non saprei dirti.
I container viaggiano per nave e quindi ci mettono almeno due tre settimane.
Per? non so se per caso per magazzino intendevano un magazzino del trasportatore gi? in europa.
Vedremo.
A quanto te la sei aggiudicata ?
Bah speriamo che magari intendano il magazzino europeo, o comunque un porto europeo... perch? 1 settimana per fare cina - germania ? troppo poco :(

cmq se li senti nel fine settimana facci sapere a che punto stiamo :si:

asta finita a 301? :shy:

ts79 20-10-05 09: 46

ma allora quatto quatto zitto zitto ti sei preso una china h20??? :eek: :eek:
cosa volevi fare.... arrivare a curno e dare la paga a tutti!?!?!?!? :rotfl: :nono: :rotfl: :nono:

ghego 20-10-05 11: 08

Quote:

ma allora quatto quatto zitto zitto ti sei preso una china h20??? :eek: :eek:
cosa volevi fare.... arrivare a curno e dare la paga a tutti!?!?!?!? :rotfl: :nono: :rotfl: :nono:
no ho messo jbidwatcher a fare una prova di controllo asta con 302? come tetto massimo ed ? riuscito a farmela finire a 301, sinceramente non ci speravo nemmeno dato che vedevo che tutte le aste arrivavano a 310 e +

ora il prob sar? aspettarla :(
cmq ora che guardo bene alla mia ultima mail mi ha risp: ?delivery 45/46? quindi ? plausibile che siano partite luned́ dalla china e arrivino per la 45?/46? settimana e poi le rispedisca, quindi dovrebbero arrivare per la 47?/48? settimana abbondando con i tempi, penso comunque germania-italia 1 settimana circa al max, no? e cmq l'assicurazione dei 45gg di paypal mi arriva giusto giusto a met? della 48? settimana grazie a dio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.