![]() |
Quote:
|
Quote:
|
RISOLTO::::::::FINALMENTE:::::::::::rotfl: :1st: :smt150
il probblema è che: LA BOBINA CINESE NON E' COMPATIBILE CON LO STATORE e ROTORE-VOLANO POLINI tantomeno è compatibile lo statore cina con il rotore-volano polini. Di conseguenza per non avere problemi l'impianto elettrico deve essere o tutto cina o tutto polini....un ibrito, mischiato cina-polini------non funziona!:doh: :doh: ho smontato e rimontato il motore 4 volte....ma mai mi ero ricordato che insieme all albero avevo cambiato anche volano e statore che hanno iniziato a fare a cazzotti con la bobina cina.....:smt121 |
Ciao. Sembrerebbe che + che un'infiltrazione di aria .... pesca troppa benzina. Non è che per non far entrare sporcizzia hai lasciato straccetti nel filtro o nel pacco lamellare? Un'altra cosa che mi viene in mente è che potrebbero esserci infiltreazioni dalla scatola di trasmissione. Anche io ieri ho montato l'albero cilindro nuovo e un mio vecchio amico meccanico (ha vinto qualche titolo italiano nella TT3). mi ha consigliato di mettere olio per miscela nella scatola cambio così se aspira olio non rovini nulla. Lui lo faceva già col la sua yamaha 250. Altra prova è cambiare la candela o per sbaglio ti è caduta e si è schiacciato l'elettrodo.
|
risolto!
eih!grazie...ma ho risolto....era la bobina....a tutto pensavo tranne che un problema elettrico .....per come si comportava anche a me sembrava la carburazione...e invece...
|
Quote:
|
non credo che ci sia la possibilità di qualche guaio...da dei problemi simile ad una carburazione moooooolto sbagliata, nulla di piu.....
purtroppo non ho una bobina polini quindi non ho provato... quindi..... bobina polini e statore-rotore cina=ok bobina cina e statore-rotore polini =non funziona un kaiser! bobina cina , statore cina, rotore-polini=non funziona un kaiser |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |