Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   è bella come seconda mini? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22953-bella-come-seconda-mini.html)

mattia92 24-01-07 20: 33

si ma ke velocita puo raggiungere la d1?????????quanti cavalli ha????????è potente??????è affidabile??????????risp grz

cri88 24-01-07 20: 42

Guarda la velocità max non la devi considerare perchè non ha importanza o relativamente! Quello che conta è l'affidabilità e le prestazione che non devono variare col tempo! la d1 è una bella mini..ma sn difficili da trovare! cv reali ne avrà sugli 11 max 12. cmnq quella è una mini ke presenta un pò più di rifiniture ed ha un pò più di somiglianza alla originale! su ebay cè una d1 a 730 euro... ma è un pò tanto!
cmnq se riesci a trovare una ita usata è meglio!

mattia92 24-01-07 21: 11

a me interessano le grc, le dm o le d1. le altre nn mi piacciono proprio. se riesco a trovare 1 grc o dm usata a 650€ la prendo, seno mi prendo la d1.
in questo forum cè qualke rivenditore ke vende la d1?????????risp grz

tony79 24-01-07 22: 23

Questa mini non la conosco bene, ma ti consiglio vivamente di cambiare venditore ho avuto brutte esperienze con lui cambia venditore cambialo :smt137

mattia92 25-01-07 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 286943)
Questa mini non la conosco bene, ma ti consiglio vivamente di cambiare venditore ho avuto brutte esperienze con lui cambia venditore cambialo :smt137

ma tu ti riferisci alla cdbox???????se ti riferisci a questo "rivenditore"(se si puo kiamare cosi), nn comprero mai + da lui, e la sconsigliero a ttt, dato ke ankio ho avuto brutte esperienze. nn si puo vendere 1 rblata a 400€, cn telaio ke si piega cn le dita, freni ke nn frenano, ruote blokkate, marmitta storta, viti ke si piegano e tante altre cose.
mai + cdbox:smt155

mattia92 25-01-07 21: 09

poi appena arrivata a casa, lho portata dal meccanico x regolarla ttt, e li sn partiti via ankora 80€. è stato ttt il sabato mattina a sistemarla. aveva:
-ruote blokkate
-bracciali (se si kiamano cosi) ke blokkano i semimanubri in finto alluminio, infatti 1 volta svitate le viti, nn riuscivi + a rimetterle.
-filo acceleratore corto
-ruote sgonfie
-e altri piccoli accorgimenti da regolare a casa

sabato scorso sn andato a prenderla, appena arrivata a casa lho provata e ho notato ke iniziava a perdere dal collettore olio, nn aspira bene, e nn regge il minimo
il minimo lho risolto, ora dv mettere 1 po di pasta nera o il teflon sul collettore. x quanto riguarda l'aspirazione nn so ke fare.
cmq il meccanico mi ha detto subito ke è 1 bidone, poco sicuro, e ke durera molto poco.
e io sn stato il c******e ke lho comprata, quando a quel prezzo (400€) potevo comprarmi 1 banshee o 1 d1, aggiungendo qualcosina in +

mattia92 25-01-07 21: 13

1 altra cosa, lo so ke la velocita massima di 1 mini nn la dv considerare, ma i miei amici, inesperti, appena vedono la mia mini mi kiedono la velocita massima, e io nn so cs rispondergli. quindi potreste dirmi la velocita max della d1, almeno accontentero i miei amici???????risp grz. arrivera a 13cv????????

cri88 25-01-07 21: 32

guarda te lo ripeto la vel max di una minimoto è relativa perchè dipende tutto da come la rapporti...cmnq come te la mandano loro farà intorno ai 90 km/h xò ti ripeto ke una mini per essere buona non deve fare 200!!! non credo arrivi a 13 cv reali!

mattia92 25-01-07 21: 34

io lho capita ke la velocita nn conta, ma i miei amici sn fissati, quindi devo dirgliela.
cmq ha piu cavalli la banshee o la d1??????

cri88 25-01-07 21: 40

all'incirca siamo li...forse la d1 ha qualche cv in più!

tony79 26-01-07 22: 10

venditore

Quote:

Originariamente inviata da mattia92 (Messaggio 287420)
ma tu ti riferisci alla cdbox???????se ti riferisci a questo "rivenditore"(se si puo kiamare cosi), nn comprero mai + da lui, e la sconsigliero a ttt, dato ke ankio ho avuto brutte esperienze. nn si puo vendere 1 rblata a 400€, cn telaio ke si piega cn le dita, freni ke nn frenano, ruote blokkate, marmitta storta, viti ke si piegano e tante altre cose.
mai + cdbox:smt155

No cd box ma sport toys tenetevi lontani mi ha venduto una g1 difettatissima, guardate dentro il forum che ne abbiamo gia' parlato ciaooooo:smt018

mattia92 26-01-07 22: 51

mah, io ho deciso di nn comprare + nulla su internet;)

pippo93 16-03-07 22: 57

beato te k ne hai 2...
io è già tanto k ne ho 1na:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55.